Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CARICATORI.

Andare in basso 
+4
patrick-Phoenix
Fritz-Phoenix
Fear-Phoenix
Berserk-Phoenix
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 1:24 am

allora mi prendo un bel thunder maul albino
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 4:04 pm

patrick-Phoenix ha scritto:
allora mi prendo un bel thunder maul albino

intendevo qualsiuasi arma REALE che monti caricatori Colt!!!
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 4:31 pm

Ahahahah era solo x farti arrabbiare un po ihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 6:34 pm

Berserk-Phoenix ha scritto:
patrick-Phoenix ha scritto:
allora mi prendo un bel thunder maul albino

intendevo qualsiuasi Colt!!!
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/kia-mazda-e-mitsubishi/mitsubishi-colt_sist.jpg <<<---?? albino

scherzi a parte.. ieri mi sono andato a comprare dal diego il pacco da 5 della king arms .. ora li stavo provando ma, stranamente, gli ultimi colpi non li vogliono proprio pescare ( ne ho provati due e gia che non inizino a pescare alcuni pallini non è un bel segno) ... anche a voi fanno così ?
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 11:53 pm

Duo ha scritto:
Berserk-Phoenix ha scritto:
patrick-Phoenix ha scritto:
allora mi prendo un bel thunder maul albino

intendevo qualsiuasi Colt!!!
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/kia-mazda-e-mitsubishi/mitsubishi-colt_sist.jpg <<<---?? albino

scherzi a parte.. ieri mi sono andato a comprare dal diego il pacco da 5 della king arms .. ora li stavo provando ma, stranamente, gli ultimi colpi non li vogliono proprio pescare ( ne ho provati due e gia che non inizino a pescare alcuni pallini non è un bel segno) ... anche a voi fanno così ?

NO....Gli ultimi pallini cosa intendi???? Può essere dato dal fatto che il bocchettone dei caricatori CA sia più largo del normale,e che tu abbia bisogno di "spessorare" il caricatore con del nastro isolante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptySab Gen 29, 2011 5:59 pm

tutto risolto Smile
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyLun Gen 31, 2011 6:50 pm

A me i caricatori King Arms danno qualche problema di pescaggio, li ho lubrificati con abbondante olio al silicone ma ho ottenuto solo un imbrattamento dei pallini (quelli pescati).

Su 5 caricatori 2 vanno bene e 3 no, credo siano le classiche rifiniture sommarie se non assenti che lasciano residui plastici, oppure l'assemblaggio... mmah le ipotesi sono molteplici. Va a fortuna oppure sono problemi noti e qualcuno di voi che li ha da più tempo sa dare consigli?

Ho provato a cercare delle informazioni su SAM ma come al solito al primo slalom tra ROFL, LOL, OMG, WTF... sono uscito.

TENCHIUVERIGRAZIE bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyLun Gen 31, 2011 11:26 pm

Queli in plastica o metallo? su quale fucile li usi?
Per quanto riguarda SAM vai a vedere nella sezione low/mid cap fun club che non dovresti trovare cellanguli che scrivono tipo codice fiscale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 12:08 am

un consiglio che ti posso dare fammi provare a me i 3 caricatori che non ti vanno bene cosi me li ricompro io Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 12:44 am

Hunter-Phoenix ha scritto:
Ho provato a cercare delle informazioni su SAM ma come al solito al primo slalom tra ROFL, LOL, OMG, WTF... sono uscito.

...

io non so su che SAM vai tu...ma su quello che gestisco anch'io c'è una bella discussione dedicata ai caricatori monofilari KA...5pagine,43interventi...ma ti avvertio che ci sono ben 2roftl!!!

se ci vuoi provare a leggertela io te la linko...dai...tanto i 2roftl stanno entrambi in un unico post....ce la puoi fare:
http://www.softairmania.it/threads/120990-Monofilari-King-Arms-pareri-ed-esperienze
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 1:52 am

un cacata a manuel, ma hai provato a nastrare quelli che non vanno?
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 4:56 am

Fear-Phoenix ha scritto:
Queli in plastica o metallo? su quale fucile li usi?
Per quanto riguarda SAM vai a vedere nella sezione low/mid cap fun club che non dovresti trovare cellanguli che scrivono tipo codice fiscale
Li ho provati sull' M4 CRW HC Marui e sono quelli in ABS.
Berserk-Phoenix ha scritto:
io non so su che SAM vai tu...ma su quello che gestisco anch'io c'è una bella discussione dedicata ai caricatori monofilari KA...5pagine,43interventi...ma ti avvertio che ci sono ben 2roftl!!!
Sono andato su SAMantha bocca di fuoco ma forse ho sbagliato sito Smile scherzi a parte grazie del link, ho letto gli interventi e noto che va molto a fortuna.
Patrick-Phoenix ha scritto:
un cacata a manuel, ma hai provato a nastrare quelli che non vanno?
nastrarli in che modo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 1:07 pm

Nella parte superiore dei caricatori in modo da fagli fare un po di spessore quando li inserisci nei gusci...
Buuu io avevo risolto cosi il problema di pescaggio di un caricatore maggiorato..che poi nn era l'unico problema di quel caricatore è un'altra storia Smile
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 1:11 pm

patrick-Phoenix ha scritto:
Nella parte superiore dei caricatori in modo da fagli fare un po di spessore quando li inserisci nei gusci...
Buuu io avevo risolto cosi il problema di pescaggio di un caricatore maggiorato..che poi nn era l'unico problema di quel caricatore è un'altra storia Smile
Solitamente questa soluzione funziona quando muovendo il caricatore in alto o lateralmente inizia a pescare, ma ho letto che sui marui gli agganci sono buoni, e comunque il mio problema persiste anche "tretticando" il caricatore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyMar Feb 01, 2011 11:26 pm

Sul mio Marui si agganciano bene e sparano tutti i BB senza buchi nella raffica, però io ho i caricatori in metallo...
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 EmptyGio Feb 03, 2011 4:37 pm

Ho acquistato un secondo box di caricatori KA in ABS in vista del playtest di domenica, li ho appena testati e sono tutti e 5 perfetti.
Deduco che i precedenti hanno forse bisogno di qualche ritocchino o semplicemente un po' di utilizzo in più.
Ho letto che nonostante i 120 BB dichiarati in realtà ne contengano meno, io a colpo singolo ne ho contati 115 stressando molto la molla del caricatore (probabile causa di inceppamenti interni in fase di caricamento).
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Contenuto sponsorizzato





CARICATORI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARICATORI.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» caricatori!!!!
» COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP
» CARICATORI M4 DI SQUADRA
» vendo caricatori MAG per AK
» Cerco caricatori per MP5...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: F.T.H Fuck The Highlander System-
Vai verso: