Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  Empty
MessaggioTitolo: COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP    COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  EmptyMer Ott 06, 2010 7:18 pm

Dati che molti me lo chiedevano,ecco un post riservato alla compatibilità dei caricatori low/mid cap (Detti volgarmente mono o bifilari) per i vari modelli di fucili,iniziamo con una tabella di compatibilità per i caricatori colt (O Stanag):

COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  27fdkikhfp81o863nwy

Mid-Cap STAR per g36 da 140bb: Compatibili sia su MARUI che su Classic Army

per il resto,aggiungerò man mano
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP    COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  EmptyMer Ott 06, 2010 8:46 pm

Ottimo Fritz!
Se possibile ti chiedo di inserire nella tabella anche ICS.
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP    COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  EmptyMer Ott 06, 2010 10:17 pm

Con ICS sono compatibili :
- CLassic Army
- Marui


Per gli altri mi sto informando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP    COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  EmptyVen Ott 29, 2010 5:04 pm

Allora, dopo un consulto telefonico con Berserk ero deciso a prendere i Classic Army da 130 in metallo, il cui costo si aggira sulle 70,00 € circa per il box da 6 pezzi.
Non avendoli trovati da nessun negozio online, ho deciso di provare i King Arms da 120 in metallo, così ho preso il box da 10 pezzi al prezzo di 102,00 €.

Ordinati mercoledi sera, stamattina mi sono arrivati, e ora vi descrivo le prove effettuate:

Fucili:
- Tokio Marui M4 S-System
- ICS Colt M4A1 (ex Pistol)

I caricatori entrano liberamente nella loro sede, hanno un pò di gioco, sia laterale che frontale, un pò più evidente sull' ICS, però si agganciano senza forzare e non si sganciano da soli.
Sparati 3 caricatori (tutti diversi) per ogni fucile (quindi 6 in totale), il pescaggio è ottimo in entrambi i fucili, non ci sono buchi nella raffica, e su un totale di 120 BB ne ho sparati 117 con ognuno dei sei caricatori, i 3 BB non sparati sono quelli che restano tra il caricatore e l' imbocco della T Hop-Up.
Questo è tutto, se volete saperlo i caricatori li ho presi da GM.
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP    COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  EmptyVen Ott 29, 2010 7:31 pm

michè la prossima volta che c vediamo mi fai prova un king? Very Happy
come ti stavo a di mi volevo prende quelli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP    COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARICATORI.
» caricatori!!!!
» CARICATORI G&G DA 450
» Caricatori m 14 marui!!
» Adattatore caricatori m4 per g 36

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: F.T.H Fuck The Highlander System-
Vai verso: