Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CARICATORI.

Andare in basso 
+4
patrick-Phoenix
Fritz-Phoenix
Fear-Phoenix
Berserk-Phoenix
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 6:16 pm

Certo che sei in tempo!

Quindi 5 caricatori da 120bb,plastica o metallo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 6:23 pm

SINCERAMENTE NON AVENDO PRESENTE NE UNO NE L'ALTRO NON SAPREI LA DIFFERENZA SE E' SOLO PRE IL MATERIALE LOGICA VORREBBE CHE QUELLI DI PLASTICA SAREBBERO IDEALI PER QUESTIIONI DI PESO SE NO.......CONSIGLIAMI
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 6:26 pm

Plastica: leggeri ed economici
Metallo: Più resistenti ma più costosi e pesanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 6:46 pm

IL COSTO DELL'UNO O DELL'ALTRO?
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 6:52 pm

Allora un pacco da 5 caricatori di plastica è tra i 30 e i 35 euro,mentre quelli in metallo 50 euro a pacco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 7:13 pm

m15a4 classic army
pacco da 5 (plastica)


Ultima modifica di *Colmoschin_Phoenix* il Lun Nov 15, 2010 5:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 7:20 pm

OK ALLORA OPTO PER QLLI IN METALLO........CONFERMO IL NUMERO (5) E ASPETTO.........NOTIZIE.......SALUTONI.........JAGER
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 1:35 pm

rettifico...x me 5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 5:13 pm

IO 5 IN ABS.....m4 g&g
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 7:54 pm

Ho dimenticato di specificare i miei 10 per G3 in ABS
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 10:45 pm

anche a me 5 in (plastica)
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyMer Nov 17, 2010 2:26 pm

CARICATORI ORDINATI!!!!SE CI SONO ULTERIORI ORDINI AVETE 24H ORE DI TEMPO,POI DI RITO FA PARTIRE IL TUTTO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyMer Nov 17, 2010 9:30 pm

Mi ero dimenticato di specificare che i 5 caricatori li volevo ordinà di plastica...però se è stato fatto altrimenti va bene lo stesso dai...
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyMer Nov 17, 2010 11:59 pm

JTO ha scritto:
Mi ero dimenticato di specificare che i 5 caricatori li volevo ordinà di plastica...però se è stato fatto altrimenti va bene lo stesso dai...

Tranquillo,quelli non specificati li ho presi in plastica
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyGio Nov 18, 2010 9:08 pm

Io e Laura li compriamo per conto nostro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyVen Nov 19, 2010 5:29 pm

per i caricatori provvederò da me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyVen Nov 19, 2010 5:50 pm

io non li acquisterò, non ora almeno...
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 3:47 am

Bossolo ha scritto:
io non li acquisterò, non ora almeno...

ricordo che da gennaio si gioca solo con i monofilari...o con le mitragliatrici!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 11:34 pm

MA TUTTE LE GIOCATE?
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 9:49 pm

bretagna-phoenix ha scritto:
MA TUTTE LE GIOCATE?

allora...il passaggio all'FTH non è definitivo...continueremo a considerare il softair "tradizionale"...

MA

se impari a giocare con i caricatori monofilari...non credi di avere notevoli vantaggi ritrovandoti un maggiorato poi sotto???


quindi la cosa migliore sarebbe adottare i monofilari sempre tranne ad eventuali tornei o altre particolari situazioni operative!!!
Torna in alto Andare in basso
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Gen 23, 2011 8:11 pm

CIAO NOTIZIE DEI CARICATORI ( 5 METALLO ) ORDINATI??????
UN SALUTO Question
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyDom Gen 23, 2011 11:18 pm

guarda salvatò anche io volevo quelli in metallo ma alla fine ho rinunciato. li da di rito non sapeva proprio quando gli arrivavano perche era proprio l'importatore a non averi. Alla fine venerdi mi sono preso quelli in plastica.. un box da 5 viene 28€ e passa la paura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 10:59 pm

CIAO PER I CARICATORI ALLORA CHE SI DEVE FARE????????
C'E' DA RIFARE L'ORDINE?
IO AVEVO ORDINATO 5 IN METALLO MA SE PER POTER GIOCARE IL FTH PASSO VOLENTIERI ALL'ABS.
SE CHI HA PRESO L'ORDINE PUO' CONFERMARMI LA SITUATION ( FRITZ ) NE SAREI GRATO.
COLGO L'OCCASIONE PER FARE UNA DOMANDA AL DIRETTIVO:
NEL NOSTRO FTH DI SQUADRA POSSO USARE L'M14 KART. HO TROVATO UN SITO ITALIANO ECONOMICO CHE VENDE CARICATORI STANDARD ( MONOFILARI DA 180-120 110 BB E ANCHE MENO ) PER SVARIATI TIPI DI ASG ( AK INCLUSI ).
UN SALUTO A TUTTI IN ATTESA DI RISPOSTA.
JAGER
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 11:45 pm

guarda per i caricatori puoi andare tranquillamente andare da da di rito e prenderli penso che li ha ancora.

per l'm14 credo di porterti rispondere io dicendoci che tra di noi di possono usare tutti i fucili che vogliamo cn i relativi monofilari ma nelle giocate ufficiali dobbiamo avre un m4 "reale" cioè una replica che realmente esiste... correggetemi se sbaglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 12:33 am

patrick-Phoenix ha scritto:
guarda per i caricatori puoi andare tranquillamente andare da da di rito e prenderli penso che li ha ancora.

per l'm14 credo di porterti rispondere io dicendoci che tra di noi di possono usare tutti i fucili che vogliamo cn i relativi monofilari ma nelle giocate ufficiali dobbiamo avre un m4 "reale" cioè una replica che realmente esiste... correggetemi se sbaglio Very Happy

dici bene..ma non necessariamente M4...sol oil caricatore dev'esser quello!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARICATORI. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICATORI.   CARICATORI. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARICATORI.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» caricatori!!!!
» CARICATORI G&G DA 450
» COMPATIBILITA' CARICATORI LOW/MID CAP
» Caricatori m 14 marui!!
» Adattatore caricatori m4 per g 36

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: F.T.H Fuck The Highlander System-
Vai verso: