| La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fear-Phoenix
Messaggi : 1786 Data d'iscrizione : 02.05.10 Età : 45 Località : Silvi Marina
| Titolo: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 02, 2012 4:00 pm | |
| Vendo per conto del defunto Brandy la sua roba: Silenziatore, marca ignota. Prezzo: 10,00 €. Fondina cosciale OD Mil-tec. MANCINA. Prezzo: 5,00 €. Per ora lascio la roba in vendita sul nostro forum, tra qualche giorno metterò in vendita anche su SAM. Ricordo che il "MIO" prevale, quindi potete chiedermi di visionare il materiale, ma se nel frattempo arrivano conferme d'acquisto la merce verrà venduta. Faccio un eccezione solo su chi chiede di per misurare la CadPat, perchè è giusto che uno la misuri prima di comprarla.
Ultima modifica di Fear-Phoenix il Mer Mar 14, 2012 3:05 pm - modificato 10 volte. | |
|
| |
Dema
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 02, 2012 4:30 pm | |
| | |
|
| |
Fear-Phoenix
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 02, 2012 4:33 pm | |
| OK, se stasera sei alla riunione te lo porto. Fammi sapere. | |
|
| |
Dema
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 02, 2012 4:39 pm | |
| ok c sono a stasera | |
|
| |
GOLIA25
Messaggi : 1580 Data d'iscrizione : 03.05.10 Età : 65 Località : l'isola che non c'è
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 02, 2012 7:17 pm | |
| la cadpat è un affare...il 25 % di sconto su qualcosa di praticamente nuovo.... ricordate che da Aprile in poi si metteranno le multicam a riposo e si useranno le cadpat... meditate gente...meditate
| |
|
| |
Fear-Phoenix
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 02, 2012 7:22 pm | |
| - GOLIA25 ha scritto:
- la cadpat è un affare...il 25 % di sconto su qualcosa di praticamente nuovo....
ricordate che da Aprile in poi si metteranno le multicam a riposo e si useranno le cadpat... meditate gente...meditate
Tanto l'ho detto a Frà...tra due tre giorni la metto pure su SAM, e li la vendo sicuramente al volo... dopo chi la deve prende s'attacca al ca**o e caccia 75,00 €... | |
|
| |
Fear-Phoenix
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 02, 2012 9:46 pm | |
| Cadpat "congelata" da Ramada, in attesa di misurarla stasera. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Sab Mar 03, 2012 7:55 pm | |
| congelo la mimetica se sta male a ramada, previa misurazione |
|
| |
Fear-Phoenix
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Sab Mar 03, 2012 8:54 pm | |
| Mi ero dimenticato di aggiornare: mimetica venduta a Ramada. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Mar Mar 06, 2012 5:32 pm | |
| Mi sai dire che cosa è rotto del G36? Nel caso, vendi separatamente i caricatori (quattro su cinque naturalmente)? Grazie |
|
| |
Fear-Phoenix
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Mar Mar 06, 2012 8:11 pm | |
| Prima il proprietario mi deve rispondere ad un'offerta che mi è stata fatta domenica in campo, da un compagno di squadra. Comunque, so solo che ha sgranato, non ti so dire se uno o più ingranaggi o il pistone. Sul fatto dei caricatori devo chiedere al proprietario. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Mar Mar 06, 2012 8:29 pm | |
| ok, fammi sapere.... Un mio amico sarebbe interessato ai caricatori e io, se non smembra, potrei prendere il fucile se trattiamo un attimo il totale. A presto.... |
|
| |
Fear-Phoenix
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Mer Mar 07, 2012 2:07 pm | |
| - WAR10CK ha scritto:
- ok, fammi sapere....
Un mio amico sarebbe interessato ai caricatori e io, se non smembra, potrei prendere il fucile se trattiamo un attimo il totale. A presto.... Confermato l'acquisto del G36 completo di tutto ciò che è in foto da parte di Babbi. | |
|
| |
Hunter-Phoenix Admin
Messaggi : 1478 Data d'iscrizione : 21.04.10 Età : 44 Località : Città Sant'Angelo (PE)
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Mer Mar 07, 2012 2:19 pm | |
| - Fear-Phoenix ha scritto:
- WAR10CK ha scritto:
- ok, fammi sapere....
Un mio amico sarebbe interessato ai caricatori e io, se non smembra, potrei prendere il fucile se trattiamo un attimo il totale. A presto.... Confermato l'acquisto del G36 completo di tutto ciò che è in foto da parte di Babbi. Devo chiedere a Babbi se si toglie un paio di caricatori per il mio G36 preso alla festa della Madonna dei Sette Dolori, quindi a non più di € 0,50 al chilo. | |
|
| |
GOLIA25
Messaggi : 1580 Data d'iscrizione : 03.05.10 Età : 65 Località : l'isola che non c'è
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 09, 2012 12:40 pm | |
| visto che le cose stanno cosi ...io offro 0,50 al kg in piu ci metto la figurina del mitico Pizzaballa album Panini 1985 e la raccolta di CALIMERO della Mira Lanza.....quan ci vo....ci vo!!!! | |
|
| |
Hunter-Phoenix Admin
Messaggi : 1478 Data d'iscrizione : 21.04.10 Età : 44 Località : Città Sant'Angelo (PE)
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 09, 2012 1:02 pm | |
| La miralanza... Mi hai risvegliato ricordi pazzeschi! | |
|
| |
GOLIA25
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Ven Mar 09, 2012 1:06 pm | |
| ahaahahahah...... privilegi dell'eta' di noi "diversamente giovani"!!! | |
|
| |
Fear-Phoenix
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! Mer Mar 14, 2012 3:05 pm | |
| M4 venduto. Lo tolgo dal topic. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! | |
| |
|
| |
| La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!! | |
|