Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

ho della roba che non uso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ho della roba che non uso Empty
MessaggioTitolo: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyDom Giu 06, 2010 8:44 pm

ciao ragazzi, dato che ho della roba che non uso, e che magari potrebbe servire a voi, la vendo:
-tascapane large con attacchi per cinturone, spallacci e aggangi tattico(per usarla come zainetto)
-spallacci verdi
-gomitiere verdi nuove, ancora impacchettate
-red-dot reflex con colori verde e rosso, 3 intensità per ogni colre e la possibilità di cambiare la forma del disegno del mirino
-guanti aperti

se qualunque di queste cose vi potrebbe servire basta chiedere Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyLun Giu 07, 2010 1:51 am

si possono sapere i costi di spallacci verdi, guanti aperti e le gomitiere? (dei guanti anche il colore) grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyLun Giu 07, 2010 1:34 pm

gli spallacci 5euro
le gomitiere 8euro (non ho nemmeno aperto la confezione)
i guanti 8euro e sono verdi sui palmi e tipo vegetata italiana sopra, però per te sono enormi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyLun Giu 07, 2010 6:17 pm

gli spallacci li prendo io se le condizioni sono abbastanza decenti

per le gomitiere ora ci penso un attimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyMar Giu 08, 2010 5:39 pm

ok.... te la porto alla cena sta roba... poi vedi tu
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyMar Giu 08, 2010 8:30 pm

stupendo! e visto che sono a casa te la pago al momento e già la metto in camera XD
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyMar Giu 08, 2010 10:38 pm

ok, ma a proposito: quando è la cena giovedì o venerdì?.....

P.S: prima avevo detto di freferire giovedì, ma adesso preferisco venerdì... ma cmq sia io ci sto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyVen Giu 11, 2010 3:07 pm

sono interessato al red dot.. se in caso lo puoi portare domenica ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyVen Giu 11, 2010 3:09 pm

puoi portare anche le gomitiere domenica?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso EmptyVen Giu 11, 2010 5:19 pm

ok, domenica porto il reflex, gli spallacci e le gomitire
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho della roba che non uso   ho della roba che non uso Empty

ho della roba che non uso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco della roba
» Vendo parte della roba di Gnagna!!
» LA ROBA DI FABRIZIO!!!
» La roba di Brandy!! Rimasti solo silenziatore e fondina!!!!
»  mauser SR96 della Well