Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

British Armed Forces

Andare in basso 
+2
GOTREK-Phoenix-
Fritz-Phoenix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix

British Armed Forces Empty
MessaggioTitolo: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyVen Feb 11, 2011 6:21 pm

British Armed Forces

British Armed Forces Triserv-600

Le forze armate del Regno Unito sono comunemente note come British Armed Forces ("Forze Armate Britanniche") o Her Majesty's Armed Forces ("Forze Armate di Sua Maestà") oltre che giuridicamente come Armed Forces of the Crown ("Forze Armate della Corona") .
Sono costituite da:

Naval Service - formato da Royal Navy e Royal Marines

British Army - l'esercito di terra

Royal Air Force - la forza aerea

Il Comandante in capo è de jure il monarca britannico in carica (oggi la Regina Elisabetta II) mentre l'amministrazione è affidata al Ministero della difesa tramite il suo Consiglio per la difesa. Tuttavia, secondo una prassi costituzionale consolidata, è il Primo ministro che ne detiene de facto l'autorità suprema.
Con un personale dipendente che nel 1996 ammontava a 429.500 (195.900 effettivi, 191.300 di riservisti effettivi e 42.300 riservisti volontari), le forze armate britanniche sono fra le maggiori in Europa, ma solo ventottesime al mondo. Tuttavia sono secondi in classifica per budget di spesa che, rapportato alla relativa esiguità del personale arruolato, gli investimenti in ricerca e sviluppo ed acquisizione di nuovi equipaggiamenti ne fanno una delle forze armate più avanzate.
Le forze armate britanniche sono responsabili della protezione del Regno Unito e dei suoi territori d'oltremare, sono strumento di attuazione della politica di sicurezza del governo britannico e partecipano a missioni internazionali di peacekeeping della NATO, dell'ONU e di altre organizzazioni regionali.
Tra le operazioni che le hanno visto partecipi negli ultimi anni si ricordano: la guerra in Afghanistan (2001) ed Iraq (2003), intervento in Sierra Leone (2000), sono ancora presenti nei Balcani ed a Cipro. Guarnigioni e basi oltremare sono presenti sull'isola di Ascensione, Belize, Brunei, Canada, Diego Garcia, le Isole Falkland, Germania, Gibilterra, Kenya e Sovereign Base Areas (Cipro).

>Royal Marines

British Armed Forces Clipart01_royal_marines_commando_sticker-p217984279486635958q0ou_400

I Royal Marines (RM) sono la forza di fanteria anfibia della Royal Navy britannica, addestrata anche per la guerra di montagna ed in zone artiche.
In grado di operare in piena autonomia su ogni tipo di terreno e grazie al particolare addestramento come una forza di Commandos, il corpo è un elemento chiave delle forze di dispiegamento rapido del paese, capace di raggiungere velocemente ed essere immediatamente pronto al combattimento su ogni tipo di territorio nel mondo.
Il loro motto è lo stesso del Reggimento San Marco ma si è trattato di un puro caso perché il motto era in uso già da tempo presso i Fanti di Marina italiani ed in qualche maniera, successivamente, ne vennero a conoscenza anche le truppe inglesi.
I Royal Marines sono parte della Royal Navy e sono appunto la loro Fanteria di Marina, corrispettivo al nostro Reggimento San Marco o al Corpo dei Marines degli Stati Uniti.

British Armed Forces 8736e607

British Armed Forces British_royal_marines_afghnaistan

British Armed Forces May20_BrRoyMarCommandosSEAfghan

KIT-LIST di base per un set-up inglese

-Mimetica DPM S95
British Armed Forces Shirt
-Pantaloni DPM o DDPM (Desert) S95
British Armed Forces Trousers-1

Generalmente i militari sostituiscono la shirt con la UBACS, di cui e disponibile anche la versione in DPM.
Inoltre si sono visti i completi goretex DPM e DDPM coadivati dalle ghette in DPM.

-Copricapo: Bonnie DPM

-Buffetteria:
o PLCE Vest DPM o DDPM
British Armed Forces GENUINE-PLCE-AS-VEST
e/o PLCE Webbing
British Armed Forces Images?q=tbn:ANd9GcT_6Q1nAuTfrOfCj2GGoYC8NFGJsnJUns6HVXBN_0HZTlecpymBRw&t=1
o PLCE Chest Rig
British Armed Forces Equip_chestrig_front
o ARKTIS 1601
British Armed Forces 1601-assault-vest-arktis-1601-52659

Per chi volesse il MOLLE, alcuni soldati inglesi (non SF) sono stati visti con RRV tan e OD,portati sopra i body armor o sopra la divisa ordinaria.

NB: Questa guida verrà aggiornata piano piano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyVen Feb 11, 2011 11:22 pm

bravo fritz Very Happy
GOTREK-Phoenix-

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptySab Feb 12, 2011 2:37 am

Insomma abbiamo capito che sgrizz vuole fare una task force britannia II la vendemmia anche nella Phoenix.
Berserk-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyLun Feb 14, 2011 3:46 pm

GOTREK-Phoenix- ha scritto:
Insomma abbiamo capito che sgrizz vuole fare una task force britannia II la vendemmia anche nella Phoenix.

non è esatto...no si parla di uans econda TF...ma semplicemente dell'immissione della Phoenix nella TFB tramite la partecipazione VOLONTARIA ai pregevoli eventi organizzati da Kamchakaa &Co!!!
GOTREK-Phoenix-

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyLun Feb 14, 2011 7:20 pm

ah èeggio, affiliazione esterna Smile
Berserk-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyLun Feb 14, 2011 9:58 pm

eh???
JTO

JTO

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 12:08 am

Berserk-Phoenix ha scritto:

eh???

Visto che nemmeno il traduttore di Google e la "Stele di Rosetta" mi hanno potuto aiutare, provo una traduzione su 2 piedi:

AH PEGGIO, AFFILIAZIONE ESTERNA!

Dovrebbe essere questo il messaggio...
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 1:01 am

JTO ha scritto:

eh???

Visto che nemmeno il traduttore di Google e la "Stele di Rosetta" mi hanno potuto aiutare, provo una traduzione su 2 piedi:

no fermati, non fare piu commenti cosi perche mi sto sentendo male dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq tornando a noi, direi che i BRITAGNESI oltre a essere molto belli sono anche facili e economici da replicare!
la cosa mi gusta al quanto!
GOTREK-Phoenix-

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 2:54 am

economici da replicare dipende, fino a quando ci saranno le dpm 95 e 2000, va bene, ma adesso che entrera' quella "cosa" che è un frappè' tra multicam e dpm?non basteranno 200 euro solo per la mimetica... buone repliche dei tattici inglesi non sono facilissime da trovare, ci sono i webtex ma non è che te li regala nessuno...se poi ci si mette il non trascurabile fatto che qualcuno (come il sottoscritto) non ha ne l'L85 ne l'M4, il totale arriva a una cifra a 3 zeri...sul fatto che gli inglesi siano fighi, quantomento piu' fighi degli americani concordo(escluso l'M4 che per me rimarra' sempre uno dei fucili piu' brutti e scomnodi della storia)...
Berserk-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 4:08 am

JTO ha scritto:

eh???

pirla l'ho capito cosa ha scritto...non ho capito che cacchio vuol dire....nessuno si affilia anessuno.....boh!!!
Berserk-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 4:10 am

economici da replicare dipende, fino a quando ci saranno le dpm 95 e 2000, va bene, ma adesso che entrera' quella "cosa" che è un frappè' tra multicam e dpm?non basteranno 200 euro solo per la mimetica... buone repliche dei tattici inglesi non sono facilissime da trovare, ci sono i webtex ma non è che te li regala nessuno...se poi ci si mette il non trascurabile fatto che qualcuno (come il sottoscritto) non ha ne l'L85 ne l'M4, il totale arriva a una cifra a 3 zeri...sul fatto che gli inglesi siano fighi, quantomento piu' fighi degli americani concordo(escluso l'M4 che per me rimarra' sempre uno dei fucili piu' brutti e scomnodi della storia)...

inftti è na cosa VOLONTARIA...io ho l'M4 ma non aderirò a sto progetto ad esempio!!!
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 3:11 pm

Dunque,mettiamo in chiaro alcune cose:

Il progetto di reenacting inglese è un progetto interno alla Phoenix,su base volontaria e scelto con questo intento:
-Inserire la componente rievocativa nel team per partecipare a precisi eventi di Mil-sim o a game FTH dove può servire una componente "realistica".

Abbiamo optato per gli inglesi per diversi motivi:
-Vasta scelta di reparti da rievocare dotati delle più svariate attrezzature reperibili a prezzi facilmente ammortizzabili.

Per quanto riguarda le uniformi inglesi: la MTP (DPM in multicam) per il momento è usata solamente in Afghanistan affiancata alla DDPM per le truppe di fanteria e affiancata alla MULTICAM per le SF (Tier 1). Il MOD inglese ha stabilito che fino al 2012, la MTP non verrà adottata in tutti i contesti operativi. Pertanto fino al 2012 si possono usare DPM e DDPM tranquillamente,dopo il 2012,ovviamente,ci vorrà tempo fino a quando la MTP sostituirà le divise inglesi;inoltre la MTP attualmente è difficilissima da reperire per il suo uso esiguo che ne alza in maniera esponenziale i prezzi,tuttavia,appena avviata la produzione di massa,i prezzi raggiungeranno quelli di una normale DPM.

Penso di aver chiarito ogni cosa,ora evitate di spammare in quest'area,presto aggiornerò con i Parà,i pathfinder,il kit MTP e la TIER 1 (SAS & SBS)
GOTREK-Phoenix-

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 3:49 pm

Ma io non stavo affatto ne spammando ne criticano..dicevo semplicemete che fare un reenact del genere non è propriamente economico poichè.....
1)Gli M4 che usano gli inglesi(mi sa che sono diemaco e simili) non sono uguali semprer a quelli degli americani e quindi molti sarebbero costretti a cambiare frontali calci etc se non addirittura l'arma completa.
2)resta il fatto che i tattici arktis costano un patrimonio, a meno di non avere il culo di becarli nella baia e non prendere una fregatura, inoltre se verrannno in seguito fatti tattici inMTP dato il toitale abbandono del DPM questi ultimi avranno l'utilita' della carta igienica e potranno essere rivenduti solo previa supersvalutazione.
3) al 2012 mancano 10 mesi, non mi sembra un'era geologica.
4) sono stato nel commercio delle mimetiche e penso di avere un po' di esperienza in merito...la DPM è stata una delle prime mimetiche policrome occidentali dopoguerra, oltre che dalle truppe di sua Maest' è stata adottata da molti altri eserciti, a volte senza variazione alcuna, dopo una vita operativa di 40 ed oltre arrivata da 10 a fine carriera i prezzi sono ovviamente molto concorrenziali, dato che con una probabilita del 99,9(0,9 periodico)% la MTP sara' usatsadal solo esercito inglese, prima che i prezzi si abbasseranno a livello delle attuali DPM bisognera' aspettare 8se tutto va bene) almeno 15 anni,anche se, vista la natura piu' elitaria degli eserciti diventa sempre piu' il trend , a mio modesto parere non arrivera' mai a dei prezzi davvero bassi.

Morale della favola....
Premetto come Fritz ed altri sanno bene che tra gli eserciti europei occidentali dal punto di vista strettamente estetico gli inglesi siano probabilmente i mie preferiti, difatti molti anni fa volevo addirittura proporre la DPM come mimetica di squadra, quindi da canto mio non c'è alcun motivo di fare ostruzionismo, perquanto il milsim "giocato" non mi vada a genio;
d'altro canto pero' dire che il setup inglese è economico è disinformazione ..poiche vi posso garantire che se non volete essere approssimativi e perfettamente filologici i dindi da investire non sono bruscolini..e ve lo dice uno che ha gia0 DPM e goretex originale dell' arktis...
La phoenix non ha mai ostacolato le iniziative personali...
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 8:13 pm

Caro Gotrek,rispetto a qualsiasi altro esercito,gli inglesi sono i più economici,fatti un listino prezzi dell'essenziale di qualsiasi esercito occidentale,e vedrai che non è disinformazione ciò che dico io!

Del resto quoto la tua ultima frase:

Citazione :
La phoenix non ha mai ostacolato le iniziative personali...

E puntualizzo,iniziativa personale di alcuni,dopo averne discusso per 2 e più mesi a riunione,e approvato in sede di riunione. Sei liberissimo di aprire una pagina informativa simile a questa su qualsiasi esercito tu voglia,per il resto:sempre le solite discussioni trite e ritrite.
GOTREK-Phoenix-

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyMer Feb 16, 2011 11:25 pm

Fritz, nn ti incazzare, possibile che qualsiasi cosa dica ti irriti...personalmente non penso che fare gli spagnoli, gli olandesi o i francesi o addirittura gli austriacei e i tedesci sia piu' dispendioso...
da parte mia volevo solo informare di quello che vuol dire "filologia" i ambito softairistico..una cosa che poco va d'accordo col portafogli..e ti sta parlando un cretino che ha 15 fucili e 12 mimetiche oltre che a 5 tattici...
Gli inglesi sono i piu' economici a patto che si usi una DPM95, un M4 ris fatto passare per diemaco, scarpe che assomigliano alle lowa e quant' altro utilizzano gli inglesi, tattico webtex con la scritta del brand rimossa in modo artigianale, smock copia miltec fatto passare per arktis impermeabile, senza considerare che se si vuole un L85 che spari bene bisogna andare sull' ICS che costa solo quello oltre i 300 eurozzi...
a me nn sembra una cosa trita e ritrita..poichè della filologia in senso stretto nella phoenix non se n'è mai parlato, escludendo quella approssimativa della WW2
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyGio Feb 17, 2011 3:28 am

Allora ragazze quando ho detto "sono economici" nn intendevo certo che con 50€ ce la cavavamo!!!

Io quando sono rimasto bloccato a casa x la neve mi sono svucicato ebay.com/uk a pressione e vi posso garantire che con un po di culo e pazienza tattici dpm issued se ne trovano! Avevo visto aste di arktis dpm a 120$ ss comprese,plce vest dpm e un po meno plce chest rig... La roba c'è basta saperla cercare!!

E poi
Citazione :

Per chi volesse il MOLLE, alcuni soldati inglesi (non SF) sono stati visti con RRV tan e OD,portati sopra i body armor o sopra la divisa ordinaria.

quindi perchè menarlo cosi tanto se abbiamo un po di libera con i tattici?

Il problema degli l85 non sussiste perche usano anche m4 (Naturalmente facendo le giuste modifiche estetiche del caso) e anche qui,perche menarlo se abbiamo un certa liberta?

Perche fare di ogni cosa polemica? Sarebbe piu costruttivo postare link di ebay con con le aste x i tattici e mimetiche al posto di stare a discutere su chi ha ragione. E ti prego ricca non lo prendere come un attacco o come se ti sto dicendo che non puoi dire la tua opinone.
GOTREK-Phoenix-

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyGio Feb 17, 2011 1:20 pm

Allora..forse non mi sono spiegato.....il setup inglese(escluso quell' arma di merda che è il diemaco e che è cmq meglio della supermerda dell'm4) mi piace, sopratutto quello del periodo anni'90 primi anni 2000, il problema sta nel grado di filologicita' o meno che vuoi otternere..se una cosa si puo' approssimare allora la cifra non diventa esageratq...ma se vuoi essere filologico i prezzi cominciano a salire e non di poco...
Ti faccio un esmpio banale parlandoti di cifre e di situazioni..ora se hai culo una DPM 2000 usata la trovi anche a 40 euro spedita a casa...e qui potresti pensare...che pacchia, non costa un cazzo! il discorso è il corollario...metti caso che per la questione FTH hai comprato un M4 PTS magpul, hai idea di quanto costi convertirlo e modificarlo per farlo essere fililogico a un diemaco?? so soldi(minimo se ne vanno 120 pallette), seconda opzionenon hai l?M4 e vuoi l'85 dato che magari modificarlo so cmq tempo e denaro....so 330 pallette e puoi avere anche grane coi bifilari che nn pescano...al proposito della pesca non ti puoi presentare co gli stivaletti di sampei..se vuoi una cosa attendibile devi comprare lowa o similari.....so 180 sacchi se ti va bene..e sulla baia nn risparmi nemmeno moltissimo inoltre non potendoli provare rischi che la misura nn vada bene... se vai a fare una 12-24h con lo style club non ti puoi portare la cerata dell EI anni'90 ne uno smock inglese di cotone pesante perche nel 2011 gli inglesi nn lo usano praticamente piu'...e allora ti devi presentare con un arktis 1012 o1015 e so circa 150 euro sulla baia(piu' spedizioni) e circa 210 euro nei negozi normali...poi ciu sta la questione tattico...tra cazzi e mazzi quelle 150 euro se ne vanno..cisi' al massimo del culo, considerando il minimo della spesa per l'arma, senza copricapo, guanti e zaino siamo arrivati a 600 euro, ma considerando che la baia non ha tutto o che alcuni venditori nn spediscono in italia dobbiamo aumentare il preventivo di spesa di circa il 20% ea rriviamo a superare le 700 euro..se poi consideruiamo che uno volgi togliersi lo sfizio L85 si arriva tranquillamente a 1000 euro...
Se poi si fa il discorso di un reenact RM nel 1997 allora il discorso è diverso....perche tra mimetica cappello anfibi e smock o parca paghi100-120 euro e la baia oltre che i negozi strabordano di roba simile, usata e nuova, o di repliche anastatiche indistinguibli se nn viste dalla targhetta...
Qundi non è nessuna polemica in corso..e una questione di periodo del reenact/milsim, fare un RM del 1997 costa circa 1/5 di farne uno del 2007.
Mettevo la questione del cambio della guardia del mimetismo poichè è verosimile chese si scegliera' di fare un setup "moderno" i tattici e gli smock utilizzati ancora in dpm normale o desertico nel giro di un paio di anni diventino obsoleti, il che vuol dire che a questo scopo si saranno buttate nel cesso delle belle centinaia di euro.....
e quindi porco D*o, non c'è nessuna polemica, ma solo l'esperienza di uno che nel softair ha speso un fottio di soldi e che il rischio di comprare roba che nn si utilizza o che diventa obsoleta è elevato....
meditate gente..meditate prima di lasciarvi sedurre da delle idee, belle che siano....

Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyGio Feb 17, 2011 11:44 pm

Ricordiamoci che la sezione FTH è pubblica, non è con il turpiloquio e con le bestemmie asteriscate ma comunque troppo evidenti che si fa valere la propria idea. Un messaggio del genere su SAM cos'avrebbe comportato? Lo chiedo a voi frequentatori di quel forum dato che io non lo amo molto.

Quindi Riccà, modera il linguaggio e usa tutte le cifre che vuoi a sostegno della tua tesi, ma come si concerne ad un forum.
GOTREK-Phoenix-

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyVen Feb 18, 2011 3:31 am

di solito le parolacce asteriscate sono tollerate...ma preciso...non ho nessun tornaconto a far valere le mie idee, solo dovere morale nel dare le mie esperienze e competenze.
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces EmptyVen Feb 18, 2011 5:19 pm

di solito le parolacce asteriscate sono tollerate...ma preciso...non ho nessun tornaconto a far valere le mie idee, solo dovere morale nel dare le mie esperienze e competenze.

Parolacce,non bestemmie Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: British Armed Forces   British Armed Forces Empty

British Armed Forces
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canadian Armed Forces