Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mancata iscrizione anno 2014.

Andare in basso 
+5
Fear-Phoenix
Hunter-Phoenix
Berserk-Phoenix
JAGER
Ramada_Phoenix
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyGio Dic 26, 2013 5:40 pm

Ciao ragazzi apro questo topic per comunicare al direttivo e soprattutto alla squadra intera la mia mancata iscrizione all'anno 2014. E' stata ed è una decisione durissima e maturata in molto tempo le persone con cui ho parlato sanno da quanto ci penso, le ragioni sono quelle che conoscete tutti e che ho già espresso in passato purtroppo quest'anno a causa del mio lavoro sono stato più assente che presente e da gennaio con il cambio del contratto lavorerei maggiormente dal venerdì alla domenica quindi sarebbe per me impossibile giocare e allenarmi, è una decisione sofferta ripeto ma ho provato a far conciliare per tutto questo 2013 il lavoro con il softair non riuscendoci, spero e mi auguro che tutti voi capiate le mie ragioni, purtroppo oggi il lavoro è quello che è e bisogna tenerselo stretto.
Porterò sempre con me ogniuno di voi sono stati degli anni stupendi passati con persone fantastiche grazie davvero a tutti voi siete i migliori compagni che avessi mai potuto desiderare.
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyGio Dic 26, 2013 5:57 pm

Quella del lavoro è una triste verità che sta mietendo vittime sia per possibili neo iscritti che per quelli già iscritti......non so dove andremo a finire ma caro Luca, quanto hai scritto dimostra la tua serietà verso la squadra e il fatto ben più grave che abbiamo perso un altro valido elemento. Spero che una futura guerra civile, ponga fine a tutti i malesseri che sta vivendo la nostra generazione. Non sto scherzando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyGio Dic 26, 2013 6:04 pm

Siamo i più penalizzati purtroppo Daniè tu sai quanto ci ho pensato non ho altra scelta mi dispiace non immagini quanto ma non posso fare altrimenti.
Torna in alto Andare in basso
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyVen Dic 27, 2013 4:57 pm

Ciao Luca
ho letto con dispiacere il tuo post dove comunicavi la tua decisione,
Devo dire che dei tanti softgunner passati e conosciuti tra e nelle fila della PHOENIX la tua persona e personalità non sono passate inosservate.
Anche se estemporaneamente ho sempre visto in Te una persona positiva seria ed un validissimo elemento.
Credo quindi, anzi sono sicuro, di cogliere il sentimento di dispiacere di tutto il Direttivo .
La scelta da Te fatta è oltremodo indice di correttezza e serietà.
Spero comunque di rivederti in campo in tempi ( e contratto lavorativo ) migliori. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyVen Dic 27, 2013 9:15 pm

io non credo che ci siano problemi se però una sparacchiata ogni tanto te la fai.

mai mollare...il futuro non si sa mai cosa ha in serbo...e se magari le cose si assesteranno lasciandoti un pò di tempo per la squadra sarà buona cosa che tu abbia mantenuto il tuo contatto con la Phoenix!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyVen Dic 27, 2013 10:44 pm

Sicuramente Luì Smile
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptySab Dic 28, 2013 4:18 pm

"OH, MA CHI TI NI SCÌT'?!" Citandoti, ti dico che secondo me la tua è una presa di posizione molto matura, e come dice Luigi, la tua attrezzatura degna di nota non può restare ferma. Grande Snoopy
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ospite
Ospite




Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptySab Dic 28, 2013 5:46 pm

Purtroppo e x fortuna manuel a una certa età si ragiona molto di testa purtroppo il lavoro oggi e questo e x tenerselo bisogna dare il massimo Sad
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptySab Dic 28, 2013 9:13 pm

Per quanto vogliamo affrontarlo con serietà e professionalità, il nostro rimane sempre un hobby, un passatempo...
Nella vita le priorità sono altre, ed il lavoro è una di queste priorità, ancor di più attualmente...

In bocca al lupo Snoopy!!

P.S. però cacche vot, quando hai la domenica libera, vitt a magnà 'mpò di pallini!!  Laughing  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptySab Dic 28, 2013 9:16 pm

Crepi mikkelo sperem che riesco a veni ma con gli orari che entrano a gennaio la vedo dura Sad
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyLun Dic 30, 2013 9:44 am

cerca di tenerti almeno un'asg e una mimetica!!!
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyMar Dic 31, 2013 6:42 pm

mi sono affacciato poco sul sio in questi ultimi giorni per cui non puoi immaginare la mia amarezza nel leggere il tuo post.....amarezza e consapevolezza di aver perso un validissimo elemento, una persona seria ed un softgunner di prim'ordine ... una vera rarità in mezzo a molti giocatori "all'acqua di rose".
Le tue motivazioni sono serie e ponderate per cui non posso dire nulla senza cadere in una retorica senza senso. Le porte della Phoenix saranno sempre aperte ad un tuo futuro e speriamo probabile ritorno ed i tuoi compagni di squadra sono e saranno sempre pronti ad accoglierti di nuovo tra le loro fila
quando e se lo vorrai .

Ad majora semper caro Snoopy!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyMer Gen 01, 2014 7:50 pm

Grazie di tutto Franco come ti ho detto per telefono è stata una delle decisioni più dure della mia vita spero un giorno di ritrovarvi ad majora a tutti, ci rivediamo comunque qualche sera tutti insieme per una birra ci sarò sempre WinkWink
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyGio Gen 02, 2014 7:52 pm

Non è mai bello perdere dei compagni di squadra, specie se si tratta di una persona con cui hai giocato diversi anni assieme e con cui ti ci sei trovato sempre in sintonia!
Per lo meno c'ha rmast di ritrovarci a fare 2 chiacchiere con una bella birrozza avanti!  Smile Smile

Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyVen Gen 03, 2014 3:13 pm

Snoopy-Phoenix ha scritto:
Porterò sempre con me ogniuno di voi sono stati degli anni stupendi passati con persone fantastiche grazie davvero a tutti voi siete i migliori compagni che avessi mai potuto desiderare.

Mi sono quasi commosso su questo pezzo...

Ciao fratello, che tu possa avere sempre il vento a favore!  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Besk

Besk


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 28
Località : Penne

Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyGio Gen 09, 2014 8:16 pm

Luca ti auguro tutto il meglio che tu possa trovare Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. EmptyVen Gen 17, 2014 6:43 pm

Caro Luca tanti auguri per il futuro, è stato un piacere averti come "coppio"ma soprattutto come amico. Non mancheranno le occasioni per passare una serata insieme
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mancata iscrizione anno 2014. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata iscrizione anno 2014.   Mancata iscrizione anno 2014. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mancata iscrizione anno 2014.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione squadra
» Auguri di buon anno
» AUGURI DI BUON ANNO NUOVO
» AUGURI DI BUONE FESTE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: