Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Iscrizione squadra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyMer Gen 30, 2013 12:25 pm

Innanzitutto buon giorno a tutti ...non sapendo dove scrivere ho ritenuto più opportuno farlo in questa sezione.Mi vorrei scusare prima d tutto per le ripetute assenze.Siccome ritengo giusto ció che ha detto Franco(che questa squadra non é un parco giochi),volevo solo spiegare la mia situazione.Partendo dal presupposto che mi trovo benissimo con ogni operatore di questa squadra mi sembrava giusto porre a voi e al direttivo questo problema,ovvero facendo un lavoro Ké mi impegna maggiormente il sabato e la domenica,soprattutto ora che manca un collega ..molte domeniche mi tocca andare a lavoro di mattina o ora d pranzo..quindi volevo solo chiarire questo fatto..quindi ciò che chiedo é la vostra "decisione" sul poter continuare a far parte anche se in piccola parte di questa squadra..sperando che appena torna il collega si ristabilizzino le cose..chiedo scusa per il disturbo e buona giornata a tutti..
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyMer Gen 30, 2013 1:32 pm

Pumba ...credo di essere stato molto chiaro anche in passato a proposito di questo argomento.

Nessuno di noi può permettersi di anteporre la squadra al lavoro, quindi è ovvio che laddove i problemi di presenza dipendano dal lavoro, il problema non esiste... il lavoro viene prima di tutto e la squadra sarà ben lieta di aspettare che la situazione si normalizzi nei tempi e nei modi che ci vorranno.

Quello che non approvo è laddove il lavoro diventa un alibi dietro cui nascondersi per non venire ad allenarsi (bada bene non stò dicendo che sia il tuo caso)... quello che ti rimprovero però è che nel caso del torneo avevi postato la tua presenza, che invece è mancata, senza che ti sia degnato di scrivere 2 righe in proposito sul nostro forum. Io (la squadra) devo poter contare sulle persone.... nessuno vi costringe a partecipare, ma se postate la presenza... il minimo che mi aspetto è che teniate fede all'impegno che voi avete preso per vostra spontanea volontà.

Questo è il mio punto di vista...spero e credo di aver chiarito definitivamente la mia posizione.
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyMer Gen 30, 2013 3:08 pm

Quello che ha scritto Golia è senza ombra di dubbio il pensiero di ogni membro della squadra.
Quello che ti chiedo io adesso è questo: postare in ogni caso l' assenza alla giocata domenicale ogni volta che verrà postata quest' ultima(tra il giovedi e il venerdi e non più tardi!).
Questo perchè? Posso capire che è na palla perchè già sai che per un lungo periodo come citato sopra, non sarai presente a causa del lavoro (da cui non si può scappare).....
però se non posti:
A- Il registro presenze che sto facendo, lo posso anche buttare al cesso.
B- Sarà una scusa per chi veramente può venire a giocare ma come ha scritto Golia, fa quello che vuole.
C- In questo modo ci permetti di capire che prima di tutto segui lo stesso l' andamento della squadra, quello che succede e non, poi senza dubbio è più facile per noi capire quanti saranno presenti la domenica e cosa fare della giornata in base allo stesso numero di operatori disponibili.

In conclusione: sono sicuro che il Pumbazza non mi deluderà! Very Happy
P.S. Come detto sopra occhio al forum che tra poco si va al cinema!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyMer Gen 30, 2013 3:18 pm

GOLIA25 ha scritto:
Pumba ...credo di essere stato molto chiaro anche in passato a proposito di questo argomento.

Nessuno di noi può permettersi di anteporre la squadra al lavoro, quindi è ovvio che laddove i problemi di presenza dipendano dal lavoro, il problema non esiste... il lavoro viene prima di tutto e la squadra sarà ben lieta di aspettare che la situazione si normalizzi nei tempi e nei modi che ci vorranno.

Quello che non approvo è laddove il lavoro diventa un alibi dietro cui nascondersi per non venire ad allenarsi (bada bene non stò dicendo che sia il tuo caso)... quello che ti rimprovero però è che nel caso del torneo avevi postato la tua presenza, che invece è mancata, senza che ti sia degnato di scrivere 2 righe in proposito sul nostro forum. Io (la squadra) devo poter contare sulle persone.... nessuno vi costringe a partecipare, ma se postate la presenza... il minimo che mi aspetto è che teniate fede all'impegno che voi avete preso per vostra spontanea volontà.

Questo è il mio punto di vista...spero e credo di aver chiarito definitivamente la mia posizione.

Come sempre, nulla da aggiungere perchè ciò rispecchia perfettamente anche il mio pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyMer Gen 30, 2013 4:04 pm

GOLIA25 ha scritto:
Pumba ...credo di essere stato molto chiaro anche in passato a proposito di questo argomento.

Nessuno di noi può permettersi di anteporre la squadra al lavoro, quindi è ovvio che laddove i problemi di presenza dipendano dal lavoro, il problema non esiste... il lavoro viene prima di tutto e la squadra sarà ben lieta di aspettare che la situazione si normalizzi nei tempi e nei modi che ci vorranno.

Quello che non approvo è laddove il lavoro diventa un alibi dietro cui nascondersi per non venire ad allenarsi (bada bene non stò dicendo che sia il tuo caso)... quello che ti rimprovero però è che nel caso del torneo avevi postato la tua presenza, che invece è mancata, senza che ti sia degnato di scrivere 2 righe in proposito sul nostro forum. Io (la squadra) devo poter contare sulle persone.... nessuno vi costringe a partecipare, ma se postate la presenza... il minimo che mi aspetto è che teniate fede all'impegno che voi avete preso per vostra spontanea volontà.

Questo è il mio punto di vista...spero e credo di aver chiarito definitivamente la mia posizione.

Condivido al 100%
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ospite
Ospite




Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyMer Gen 30, 2013 4:28 pm

In effetti chiedo scusa per quello..infatti avevo postato la presenza per essere presente ma purtroppo non sono potuto venire...ovviamente non cerco scuse in merito a questo..é stata una mia mancanza e basta..cmq franco concordo in pieno con la tua posizione..grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyLun Feb 11, 2013 7:36 pm

Vedendo la situazione lavorativa che mi aspetta,ovvero oggi sono stati decisi turni di lavoro ed è stato deciso che la pizzeria sarà sempre aperta le domeniche (compreso quelle estive) mi porta a dover saltare quasi tutte le domeniche per giocare..mi tocca rettificare la mia posizione sull'iscrizione alla squadra visto che non c'è possibilità di rimedio...anche perchè ritengo che non si faccia parte di una squadra quando uno va a giocare 1 volta ogni 2 mesi...non sono in grado di poter seguire la squadra con l'impegno dovuto...purtroppo per adesso mi trovo cosi...spero la mia situazione si normalizzi un pò dopo quest'estate(anche perchè c saranno delle assunzioni)e poi magari spero di poter tornare a giocare(sempre se il direttivo lo permette mi sembra giusto)...scusate ancora una volta per il disturbo...
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyLun Feb 11, 2013 7:43 pm

Come già disse Golia nel post in alto il lavoro (come la famiglia, la salute, lo studio) vengono prima degli hobby/sport/passatempi o chiamatelo come vi pare...
Apprezzo sempre quando qualcuno rende partecipe la squadra di questo tipo di decisioni, invece di sparire senza preavviso.

Se la tua situazione lavorativa diverrà meno impegnativa sai dove trovarci.

Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra EmptyLun Feb 11, 2013 7:48 pm

Concordo con Fear
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Contenuto sponsorizzato





Iscrizione squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione squadra   Iscrizione squadra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione squadra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mancata iscrizione anno 2014.
» CARICATORI M4 DI SQUADRA
» PALLINI DI SQUADRA
» Vacanze di squadra!!!! XD
» uscita dalla squadra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: