Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...

Andare in basso 
+2
GOLIA25
Fear-Phoenix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptySab Apr 27, 2013 4:02 pm

Questo è il copia/incolla di un post scritto da McTaz su SAM oggi:

"Maxilsk se riesci a convincere i tuoi a fare i russi (che non vuol dire a priori una gorka autumn, uno smersh ed un ak) tanto di cappello.

Noi siamo molto distanti del cuore pulsante dell'FTH e a dirla tutta pur essendo abilitati al circuito di squadra giochiamo in questa modalità al massimo 1-2 volte l'anno, vuoi perché il comitato regionale di tanto in tanto latita (ma si ricordano benissimo i ns numero di telefono quando servono dei fuori strada a qualche evento) vuoi perché una parte della squadra mal digerisce la modalità di gioco e vuoi perché le partite organizzate generalmente hanno un imprinting "occidentale" (a memoria non mi risulta di essere stato mai chiamato o di aver ricevuto dal direttivo comunicazioni di una partita in cui dovevamo fare i russi, al massimo i terroristi ceceni o una forza irregolare di qualche paese mediorientale).

McTAZ"

Questo è il link alla pagina: http://www.softairmania.it/threads/220626-Fiscalit%E0-nell-ispirarsi-a-reparti-reali?p=4072503#post4072503


Come ho detto nel titolo, spiegatemi voi che significa che il "il comitato regionale di tanto in tanto latita (ma si ricordano benissimo i ns numero di telefono quando servono dei fuori strada a qualche evento)"...
A me sembra una grossa mancanza di rispetto verso il C.R.AB. e il grande lavoro che sta compiendo sin dal primo giorno della sua nascita: playtest vari, organizzazioni, e sopralluoghi su eventuali nuovi posti...

Se i GRU, come ho già detto in passato non vogliono farne parte, basta che lo dicono apertamente... senza scrivere cose non vere riguardo al coordinamento su un forum nazionale...

Per favore qualcuno risponda a McTaz, perchè se lo faccio io ci vado giù pesante...
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptySab Apr 27, 2013 5:48 pm

ho risposto io....ma non finisce qui!
Fabio per favore io non ho il numero di "minime"...puoi chiamarlo e fissare un'appuntamento
per la prossima settimana, visto che ho provato a chiamare Axel... ma mi chiude il telefono.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptySab Apr 27, 2013 6:56 pm

Le persone usano le parole con troppa leggerezza ma arrivare a " mentire", perché di questo si tratta, fa proprio schifo!!! E il motivo qual' è?....Farsi il fregnone su sam? Io non capisco proprio...davvero.
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyDom Apr 28, 2013 4:28 am

Sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!

Sta infangando il nome dello stesso compito di cui fa parte su un forum pubblico cliccato da ogni parte d'Italia! Bella figura di cazzo per chi si è sbattutto,si sta sbattendo e si sbatterà in futuro per il CRAB! Loro sul forum non hanno nemmeno effettuato un accesso, a quanto pare sono irreperibili dal mondo (però in giro pare che ci vanno...) ma la cosa peggiore è che quando ci parli dopo ti prendono per il culo perché non fanno ciò che ti diconoooo!!

Non so voi ma io non voglio essere Associato a loro per quanto riguarda il CRAB!

PS.per chi non lo sa loro ancora non versano la quota associativa......dell 2012 Evil or Very Mad !!!

Comunque il numero di minime, a meno che non è cambiato,è 3476343903
Torna in alto Andare in basso
Claymore-Phoenix

Claymore-Phoenix


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 30.04.11

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyDom Apr 28, 2013 1:13 pm


eppure non sembrava fossero così ipocriti
... senza parole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyDom Apr 28, 2013 3:43 pm

visto il post e non sono intervenuto data la mia mancanza dalla regione natia....ma ieri ho prontamente telefonato a Goliah!!!
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyDom Apr 28, 2013 7:45 pm

ho parlato con Axel .... e con Minime ci sarà un incontro in settimana...comunque loro si dissociano completamente da quello che ha scritto Mac Taz.... sia per il comitato che per la storia delle Uaz e mi hanno pregato di far sapere che non dobbiamo imputare al gruppo quello che scrive un singolo.
Ho comunque ribadito che sia il direttivo C.R.AB. che le singole squadre che lo compongono
hanno preso molto male la cosa... restando in attesa dei chiarimenti del caso
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyVen Mag 03, 2013 3:14 am

Comunque mi pare che McTaz non faccia più parte dei GRU... perlomeno si è fatto togliere l'affiliazione al club nel suo profilo di SAM.
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyVen Mag 03, 2013 10:49 am

credo sia una mossa meramente "politica"...visto che spesso parla "così come gli viene" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyVen Mag 03, 2013 10:55 am

Fear-Phoenix ha scritto:
Comunque mi pare che McTaz non faccia più parte dei GRU... perlomeno si è fatto togliere l'affiliazione al club nel suo profilo di SAM.

è una cosa recente...ma non è detto che sia fuori, può darsi che l oha fatto solo per sottolineare il fatto che lui parla sempre a nome suo coem ha scritto in firma.


però una cosa è esprimere un parere....altra è affermare di un fatto che in questo caso era decisamente stravolto.

e i fatti non sono mai personali....sono fatti.
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... EmptyVen Mag 03, 2013 11:08 am

Fear-Phoenix ha scritto:
Comunque mi pare che McTaz non faccia più parte dei GRU... perlomeno si è fatto togliere l'affiliazione al club nel suo profilo di SAM.

Non l'ho scritto, però è accaduto successivamente alle sue parole...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...   spiegatemi voi perchè io non ho capito bene... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: F.T.H Fuck The Highlander System-
Vai verso: