Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!

Andare in basso 
+5
Hunter-Phoenix
Fear-Phoenix
Berserk-Phoenix
patrick-Phoenix
Ramada_Phoenix
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyDom Gen 27, 2013 9:55 pm

Ecco la bibbia....semplice e da sapere a memoria!
Nelle prossime giocate: Interrogazioni!! Tutti muti e gesicolateeeeee, come me che sono un pò mongoloide!! Laughing

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Segnal10
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyLun Gen 28, 2013 10:17 pm

bravo!

MA io propongo di personalizzarli/semplificarli un po!

utilizzando come linee guida questi segni ma "phoenixandoli"!
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 10:10 am

patrick-Phoenix ha scritto:

MA io propongo di personalizzarli/semplificarli un po!

utilizzando come linee guida questi segni ma "phoenixandoli"!

oh ciao...non ci conosciamo ma da quello che scrivi devi essere uno degli ultimi iscritti della Phoenix.

speriamo di conoscerci presto e che per allora tu abbia imparato qualcosa.

e mi raccomando, lascia perdere il ruolo di sniper.

Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 11:18 am

Berserk-Phoenix ha scritto:
patrick-Phoenix ha scritto:

MA io propongo di personalizzarli/semplificarli un po!

utilizzando come linee guida questi segni ma "phoenixandoli"!

oh ciao...non ci conosciamo ma da quello che scrivi devi essere uno degli ultimi iscritti della Phoenix.

speriamo di conoscerci presto e che per allora tu abbia imparato qualcosa.

e mi raccomando, lascia perdere il ruolo di sniper.



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 11:58 am

Berserk-Phoenix ha scritto:
patrick-Phoenix ha scritto:

MA io propongo di personalizzarli/semplificarli un po!

utilizzando come linee guida questi segni ma "phoenixandoli"!

oh ciao...non ci conosciamo ma da quello che scrivi devi essere uno degli ultimi iscritti della Phoenix.

speriamo di conoscerci presto e che per allora tu abbia imparato qualcosa.

e mi raccomando, lascia perdere il ruolo di sniper.


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 2:46 pm

Vai Luí....ammazzaloooo...... mo che torni lo frustiamo!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 3:08 pm

Hai ragione, ho dubitato della vostra intelligenza.

Per me quella non è la bibbia. In primo luogo ci sono dei gesti che già dovremmo conoscere ma che sono diversi rispetto a quelli che utilizziamo. Secondo questa fantomatica bibbia è incompleta perché mancano dei gesti fondamentali.

Se si posta una guida (sbagliata per come la intendo io) e la si fa passare per la linfa vitale allora di dico che stai dicendo una cazzata, se invece la si posta e si specifica che ci sono degli altri segni/sarà perfezionata/verranno aggiunti i segni esatti allora sei sulla mia stessa linea di pensiero. Un ragazzo chtra tranun mese entraa giocare con noi e mi si impara sti gesti perchè li ha visti postati sul forum che mi serve a me?

Poi è chiaro, se abbiamo deciso di adottare questi gesti nuovi a me nn è arrivata questa comunicazione.

Il MIO post voleva essere costruttivo.
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 3:21 pm

É vero a patty manca il gesto fondamentale, lo ngule a mammete!!waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! La guida non é sbagliata, chiaro che alcune cose non servono (ma impararle non fa male lo stesso). Poi ti ripeto....siamo capaci di impararle se due cavolate? Se la risposta é che le dobbiamo semplificare perché non siamo capaci.....be io vado a giocare a bocce va!
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 3:26 pm

patrick-Phoenix ha scritto:
Il MIO post voleva essere costruttivo.

prego???

queste di sotto sarebbero parole costruttive???

patrick-Phoenix ha scritto:

MA io propongo di personalizzarli/semplificarli un po!

utilizzando come linee guida questi segni ma "phoenixandoli"!


SE ci sono delle imprecisioni in un manuale o in una teoria ci si documenta e si propongono come alternativa dimostrandone la maggiore validità e aggiornamento...non "phoenixizando"!!!


quindi non hai costruito una favazza.
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMar Gen 29, 2013 3:33 pm

Ramada_Phoenix ha scritto:
É vero a patty manca il gesto fondamentale, lo ngule a mammete!!waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! La guida non é sbagliata, chiaro che alcune cose non servono (ma impararle non fa male lo stesso). Poi ti ripeto....siamo capaci di impararle se due cavolate? Se la risposta é che le dobbiamo semplificare perché non siamo capaci.....be io vado a giocare a bocce va!

Daniè mi fa piacere che non hai capito un CAZZO di quello che ho detto io!
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyMer Gen 30, 2013 5:52 pm

Berserk-Phoenix ha scritto:
patrick-Phoenix ha scritto:

MA io propongo di personalizzarli/semplificarli un po!

utilizzando come linee guida questi segni ma "phoenixandoli"!

oh ciao...non ci conosciamo ma da quello che scrivi devi essere uno degli ultimi iscritti della Phoenix.

speriamo di conoscerci presto e che per allora tu abbia imparato qualcosa.

e mi raccomando, lascia perdere il ruolo di sniper.


Sei graaaaaaaande grande grande, come teeeeeeeeeeeeeee sei grande solameeeeente tuuuuuuuuuuuu!!!!!! cheers

Ramada_Phoenix ha scritto:
É vero a patty manca il gesto fondamentale, lo ngule a mammete!!waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyGio Gen 31, 2013 8:06 pm

Signori,penso che quello detto da Patty sia stato frainteso....(Forse perché detto da Patty XD)

Ora provo a tradurre:

I simboli indicati da Daniele sono completi si,ma anche io ritengo che alcuni siano inutili/di difficile comprensione per i nostri contesti operativi.

Il senso di Patty era quello di prendere come riferimento i simboli disponibili dai manuali militari (quelli indicati da Ramada,come quelli degli SAS) vedere di quali realmente necessitiamo,provarli sul campo e poi impararli e farli imparare.

Tra l'altro,sono dell'avviso che i "segni" devono essere riconoscibili solo tra membri della Phoenix,e non da eventuali "avversari" per questo sono per la tesi di crearne alcuni solo nostri....se poi nessuno ha voglia o tempo, ci penso io...come sempre XD

PS: questi sono alcuni di quelli degli SAS

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! 55930710
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyGio Gen 31, 2013 8:14 pm

Sinceramente non vedo nessuna utilità nel creare nuovi gesti, ma reputo opportuno attenersi esclusivamente ad un esercito\corpo speciale\quel che volete, in modo da permettere ai nuovi, di imparare con dei riscontri oggettivi, senza possibilità di dire "non l'ho trovato" o "non lo sapevo".

Ripeto che a mio avviso, se replichiamo in FTH dei reparti italiani, è opportuno adottare gesti in uso da reparti italiani.

È ovvio che i segni vanno scremati, quelli non adatti al softair, qualora ce ne fossero, li ignoriamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyVen Feb 01, 2013 1:47 pm

a mio modesto quelli della SAS sono nettamente più chiari e comprensibili.... io direi di partire da questi integrandoli o scremando a seconda dei casi in modo da preparare un nostro catalogo dei segni... utilizzando entrambe non credo sia necessario inventare altro
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyVen Feb 01, 2013 8:44 pm

Hunter-Phoenix ha scritto:

Ripeto che a mio avviso, se replichiamo in FTH dei reparti italiani, è opportuno adottare gesti in uso da reparti italiani.

quoto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyVen Feb 01, 2013 10:45 pm

Posso fare io da pacificatore questa volta?!? Visto che mi sento in parte responsabile. A prescindere che ne parleremo a voce e tutti appassionatamente assieme alla prossima riunione....e spero che si faccia al più presto anche per il discorso Pietra e cazzi in culo.
Dunque....quello che scrivete voi signori è giusto, nel senso che le cose si possono aggiustare per tutti! In primis....ho messo i segni perché adesso non ci son più scuse! Tutti li dobbiamo imparare a prescindere se li useremo, se Patty diventa uomo, se Minkio si taglia la barba, se poi ce li Ri-dimentichiamo...a no! Questo no!!!!! Perchè NO e basta!
Allouraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....Si!!! Alcuni segni sono inutili (non serve per esempio il segno che contraddistingue il comandante, non serve il segno della porta visto che l' unica che useremo è quella di casa nostra....a no questo non va bene! Perchè?? E se poi ci riscappa l' urbano su a mongulo dai polentoni?? Ma si dai...famo lo sforzo e proviamo a memorizzare anche quella, poi all' occasione giusta.....sempre se ci servirà tièèèèè bel segnale a tutti!! Quà ce sta na porta!! Che famo??? Ma si va....entriamo daie!). Segni delle formazioni? Be signori scusate ma è meglio impegnare un braccio solo per segnalare la situation piuttosto che le braccia al vento (come quelle dei sas) e il fucile in aria a baciare il signore Dio buono! Perchè??? Ma....sarà che non mi fido di chi, in quel momento sta coprendo il caposquadra...sarà perchè mi sento patriottico....be torniamo al discorso: famo sto benedetto miscuglio...nzomm capemecele nu!! Poi la cagata che gli altri non devono riconoscre i nostri segnali, risparmiamocela...Se uno in campo mi vede a gesticolare o mi spara perchè sta contro di me ( a prescindere se capisce o meno quello che sto a fa), o è ferrato in materia e quindi qualcosa la intuisce (parlo di un possibile alleato al di fuori della squadra)......Quindi segni solo Italiani? No dai....vabbè...se lo scopo comune è che vada bene a tutti puntooooo, allora torno a dire: famo il brodo!...Ma come riuscire a decidere? Riunione e una volta tutti d' accordo, i cazzoni di turno quali io, Patty, Fritz (idea loro) e chiunque si voglia aggiungere....fanno le statuine in posa, si scattano du foto, ci mettono il significato e finalmente postano la guida-bibbia da imparare!! Very Happy Very Happy (poi ci sarà anche il mio segnale speciale che dedicherò a Francesca). Piccola premessa: prima di tutto ciò, avrei intenzione di far capire a chi non sa, lo scopo utile dei segnali nel senso proprio del movimento di squadra e per far questo bisognerà fare qualche bella e lunga chiacchierata serale col mio pc e i miei pdf naia!!! Very Happy Very Happy Very Happy MA DIMOSTRIAMO A TUTTI CHE I PUNTI AFFRONTATI NELLA PRECEDENTE RIUNIONE SI CONCRETIZZERANNO CON I NOSTRI SPREMUTI MARONIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Nzomm....io mi ci metto....poi come al solito chi c' è, c' èèèèè e chi non c' è è perchè non serve!!!Muahgahahahahahahahhwhhahahahahahahhhah!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. : passatemi la punteggiatura che so gnorante!
Torna in alto Andare in basso
Besk

Besk


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 28
Località : Penne

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyVen Feb 01, 2013 11:04 pm

Brav Daniè! però,ti scurdat WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyVen Feb 01, 2013 11:07 pm

Quoto Ramada, ottime argomentazioni. Bravo Daniè
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyVen Feb 01, 2013 11:18 pm

Ramada_Phoenix ha scritto:
la cagata che gli altri non devono riconoscre i nostri segnali, risparmiamocela...

D'accordo su tutto, ma particolarmente sul punto sopracitato; su uno ci sta a guardà che cazzo gliene frega dei segni che facciamo... tanto ci vede, e può benissimo vedere i movimenti che stiamo per fare...
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptySab Feb 02, 2013 12:00 am

Danie purtroppo nemmeno google tanslate è riuscito a tradurre ciò che hai cercato di bofonchiare sulla tastiera...

Cmq quoto il fatto che bisogna parlare/decidere nelle prossima riunione e poi AGIRE Twisted Evil per mettere in atto ciò che abbiamo deciso...

PS.daniè meno male che ero con luciana mentre ho letto il tuo intervento, mi ha tradotto tutto...ma proprio tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptySab Feb 02, 2013 3:35 pm

Eddai co se mamme... Evil or Very Mad

Dai cominciamo con qualcosa di basilare, lo proviamo e vediamo se va bene per noi!
Dopodichè si potrebbe anche cercare qualcosa di specifico per il GOI!
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptySab Feb 02, 2013 11:07 pm

sono d'accordo con Daniele...tiriamo fuori una ventina di segni mutuati dal GOI ... dai SAS poco importa...facciamo un nostro registro con qualcuno di noi che si presti a fare da protagonista e lo distribuiamo ai membri della squadra...dopodichè il primo che parla in campo quando non deve....gli infilo
la canna del mio steyer su per il "condotto di scarico" e lo sventolo come una bandiera pirat
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyDom Feb 03, 2013 12:00 am

Disponibile a far da modello
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Besk

Besk


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 28
Località : Penne

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyDom Feb 03, 2013 1:40 am

Ma se abbiamo Claudia Schiffer in squadra!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! EmptyDom Feb 03, 2013 6:40 pm

Hunter-Phoenix ha scritto:
Disponibile a far da modello

Purché un uomo non sia pazzo, si può guarirlo da ogni follia tranne la vanità!
(Jean-Jacques Rousseau)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!   Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Linguaggio dei segni!! Perché io ho i problemiiiiii!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» spiegatemi voi perchè io non ho capito bene...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: