Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMITATO REGIONALE FTH-R

Andare in basso 
+8
Ramada_Phoenix
Fritz-Phoenix
Fear-Phoenix
GOTREK-Phoenix-
Berserk-Phoenix
Hunter-Phoenix
patrick-Phoenix
GOLIA25
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mikio




Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 32

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyGio Set 27, 2012 11:42 pm

bene, volevo solo averne la conferma!
idea molto interessante quella della suddivisione a Y, e anche quella della scritta in basso! ma perché non mantenere un simbolo che fino ad ora ha perseverato durante gli eventi "importanti", il martello? centrale, ad unire i 3 colori: nulla di troppo complesso, stilizzato...

p.s.: CRAB-FTH Coordinamento Regionale Abruzzo B??-FTH
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 12:20 am

perchè il martello è un simbolo della phoenix che non c'entra con il coordinamento tanto più che nell'ultima edizione...quella che ci ha consacrato nel ruolo di "martellatori" i devgru erano nostri antagonisti.....
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 12:22 am

crab sta per coordinamento regionale abruzzese.... la b è stata aggiunta in quanto suona meglio ed anche perchè nella composizione dello stemma bisognerà dare la giusta lunghezza alla scritta in basso
Torna in alto Andare in basso
mikio




Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 32

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 12:24 am

ok, tutto chiaro!
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 12:44 am

Il motto mi piace molto il primo, corto e diretto.

Per quanto riguarda i colori impostandoli come hai detto tu, Golia, si perderebbe la dispozione che essi hanno nel simbolo regionale, ossia (da sx a dx) bianco, verde ed azzuro.

Inoltre mi piace l'acronimo dell'associazione, CRAB suona molto meglio di CRA.
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 1:50 am

GOLIA25 ha scritto:
crab sta per coordinamento regionale abruzzese.... la b è stata aggiunta in quanto suona meglio ed anche perchè nella composizione dello stemma bisognerà dare la giusta lunghezza alla scritta in basso

Se CRA lo si pronuncia: "CI-ERRE-A" non vedo perchè debba suonare male! (certo che pronunciato come scritto...sembra il verso di una cornacchia!)

L'idea esposta dal presidente è interessante, anche se al centro, a mio avviso, ci vedrei meglio qualcosa di diverso da una Y...(ma sempre qualcosa che possa simboleggiare le 3 squadre fondatrici, tipo chessò...un tridente?)
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 8:39 am

CRAB non è male....io farei leva sul gioco di parloe con l'Inglese, lingua nella quale CRAB vuol dire GRANCHIO!!!

quindi proporrei un granchio visto da sopra o in prospettiva su campo tripartito ovviamente con i patrii colori!!!

per motto...preferivo VAFFANGUL E ZITT!!!
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 9:22 am

aggiornamento post:

ok....magari VAFFANGUL E ZITT è un pò esagerato (secondo me no) ma nel caso proporrei davvero un motto in dialetto.

dai un pò d'orgoglio nazionale!!!

a me piacerebeb anche:

MA FREEGH'T


e come dice il nostro caro Rocco N'Rollo ci starebbe pure:

FREEGH'T 'NGUL
Torna in alto Andare in basso
mikio




Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 32

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 11:26 am

premesso che non ho e non so usare programmi tipo photoshop, che ve ne sembra come idea di base?(sia intera che tonda)

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Crabfth

oppure

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Crabfth2
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 11:39 am

Io penso che le espressioni dialettali siano fuori luogo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 12:57 pm

miNkyo no...io intendevo cerchio tripartito come detto da Goliah...."tipo stemma Mercedes".

per il dialetto...è una proposta ovviamente...dite la vostra.
Torna in alto Andare in basso
mikio




Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 32

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 1:00 pm

si, l'avevo capito della mercedes, ma ho preso spunto un po' da tutte le proposte e le idee, compreso il commento di michele...
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 1:58 pm

Per come la vedo io farei senza stemmi e simboli vari.
La sigla del comitato, il motto e i colori regionali.

In serata posto qualche mia idea più precisa.
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 2:27 pm

Fear-Phoenix ha scritto:
Per come la vedo io farei senza stemmi e simboli vari.
La sigla del comitato, il motto e i colori regionali.

In serata posto qualche mia idea più precisa.

Concordo in pieno.

punto 1...i simboli lasciamoli stare: OGNI SQUADRA HA IL SUO! (poi il granchio proprio no!)
punto 2...non dobbiamo far tanto pesare il discorso delle 3 squadre fondatrici.....deve essere un patch adatta anche a possibili e future squadre che si vogliono aggregare.
punto 3...anche a me piaceva l' idea del dialetto ma meglio evitare (discorso nord-sud....terronaggine in agguato).
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 3:20 pm

Ramada_Phoenix ha scritto:

punto 1...i simboli lasciamoli stare: OGNI SQUADRA HA IL SUO! (poi il granchio proprio no!)

nono.

il CRAB è il PRIMO club interforze italiano.

è qualcosa di diverso dai vari Gruppi Tattici, Task Force e Fan Club...è una cosa unica che merita una patch.

e che sia un Granchio...e non i lsolito animale figo/mitologico/aggressivo non ha importanza.

anche tu hai un nick di merda (e te l'ho dato io) ma sei un ottimo giocatore...quindi non fissarti sull'esteriorità delle cose.


Ramada_Phoenix ha scritto:
punto 2...non dobbiamo far tanto pesare il discorso delle 3 squadre fondatrici.....deve essere un patch adatta anche a possibili e future squadre che si vogliono aggregare.

invece SI che si calca sulle 3squadre fondatrici...am qui nella patch non viene evidenziato quindi tranquillo.


Ramada_Phoenix ha scritto:
punto 3...anche a me piaceva l' idea del dialetto ma meglio evitare (discorso nord-sud....terronaggine in agguato).

non facciamoci problemi che non esistono....dite solo se vi piace o no.
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 7:37 pm

Non condividi na cippa...muahahah!!!!
A wa le polpe di granchio so buone da magnà.....se ci mettiamo na frase dialettale volgio proprio vedere se non ci usciranno battutacce (mo dimmi che non è vero).
WAAAAAAAAAAAA!
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 7:41 pm

P.S. chele!
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptyVen Set 28, 2012 11:18 pm

Berserk-Phoenix ha scritto:
CRAB non è male....io farei leva sul gioco di parloe con l'Inglese, lingua nella quale CRAB vuol dire GRANCHIO!!!

quindi proporrei un granchio visto da sopra o in prospettiva su campo tripartito ovviamente con i patrii colori!!!

per motto...preferivo VAFFANGUL E ZITT!!!

Se proprio la si vuol promuovere s'idea del granchio, sconsiglierei di metterlo al centro come il giovedì...
Ma di rendere l'impostazione del tutto un tantino più originale!

ESEMPIO:
COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTiNrlfhJc7Ot2lGRPEW2fsLxVaHpeZhKWDheh5V_7NjOFUNFQGwg
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 2:18 pm

quest'ultima idea non è male...potrebbe essere posta sopra a cappello dei 3 colori ....non possiamo mettere stemmi che richiamino le squadre fondatrici percgè se poi una delle 3 dovesse uscire il logo verrebbe inficiato. Quanto al dialetto ...te l'immagini che figata se pubbliachiamo qualche articolo su un giornale....vfar campeggiare il motto "vaffancul e'zitt"... ragazzi proviamo a pensare con una mente un pò fuori dagli schemi di una squadra...stiamo parlando di un comitato regionale che magari potrebbe pubblicare qualcosa su una testata nazionale.

Io non sono bravo con questo accidenti di programmi ma provo ad ipotizzare qualcosa del genere:

al posto della scritta Southern Maryland..... il motto in loatino del comitato
sotto i colori della bandiera si Michele in questo caso l'impostazione data da Minkio potrebbe andare bene ma con una linea divisoria nera tra i 3 colori ed in basso a caratteri più grandi la denomeinazione CRAB - FTH

qualcuno è così gentile da realizzare un prototipo?!!
ovviamente considerando che bisognerà realizzarla su fondo verde come le nostre patch attuali
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 2:52 pm

Stamattina, senza leggere nulla, ho buttato giù un'idea.

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Scherm10

Manca ancora la dicitura FTH che potrebbe andare sul verde, e dl'idea del triangolo mi è venuta per simboleggiare le tre squadre che si sono messe in gioco, poi se diventeranno 248.000 dovranno sempre inchinarsi davanti alle solite tre.

Il motto lo metterei sotto, qualsiasi esso sia

A me questo ricorda tanto l'insegna delle divisioni corazzate della ww2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 3:59 pm

A me non convince tanto l'idea del granchio... ok che crab significa quello ma il crostaceo in se per se non significa niente, crab è solo un acronimo.

Se proprio dobbiamo metterci un simbolo, mettiamo qualcosa che rappresenti maggiormente l'Abruzzo, si ci vulem mette un animale mettiamoci che ne sò...un camoscio, un lupo oppure un orso (anche se potrebbe non essere gradito a molti)...

Io resto dell'idea di farlo senza simboli, mi piace l'idea di Hunter di richiamare l'insegna delle vecchie divisioni, anche se come ho detto, negli esempi sopra si perde la dispozioni dei colori nello stemma regionale.
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 4:16 pm

proviamo senza animale ...su patch tonda come la nostra e tripartizione come se fosse uno stemma divisionale.
Anche perchè riflettendoci bene...il granchio che proponeva Tony pur essendo bello è incredibilmente difficile da realizzare a ricamo.... che è ben diversa da una stampa.
Per l'orso eviterei date le ovvie ragioni......al limite potremmo vedere una testa di lupo stilizzata!..... vediamo delle realizzazioni!
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 4:27 pm

La testa di lupo ce l'hanno i lycan Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 4:41 pm

GOLIA25 ha scritto:
proviamo senza animale

Dai, tanto di bestie bastiamo noi... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 4:48 pm

Fear-Phoenix ha scritto:
GOLIA25 ha scritto:
proviamo senza animale

Dai, tanto di bestie bastiamo noi... Laughing

Esatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Contenuto sponsorizzato





COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMITATO REGIONALE FTH-R
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: F.T.H Fuck The Highlander System-
Vai verso: