Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMITATO REGIONALE FTH-R

Andare in basso 
+8
Ramada_Phoenix
Fritz-Phoenix
Fear-Phoenix
GOTREK-Phoenix-
Berserk-Phoenix
Hunter-Phoenix
patrick-Phoenix
GOLIA25
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Feb 23, 2012 6:59 pm

La Phoenix insieme con i Devgru e i Gru-asc ha deciso di costituire il comitato
regionale di cui all'oggetto al fine di incentivare la corretta diffusione di questa specialità nella nostra regione, di predisporre una struttura in grado di organizzare eventi importanti, e di gestire le trasferte per eventi come quelli cui abbiamo partecipato negli ultimi tempi.
Mi aspetto che tutti i membri del team i quali hanno seriamente intenzione di praticare questa specialità si iscrivano(prezzo simbolico 10 euro), questo per dare un "alto profilo" al nostro team all'interno della nascente struttura oltre che per trarre vantaggio da tutte le iniziative che saranno portate avanti in sede di comitato.

A breve comunicheremo l'organigramma e l'organizzazione del nascente comitato.
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Feb 23, 2012 7:22 pm

OTTIMO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Feb 24, 2012 2:43 am

Lieto ed orgoglioso per il lavoro svolto
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Feb 24, 2012 7:30 pm

ovviamente PRESENTE.


ne approfitto per dare qualche info sulla nascente collaborazione.



i club fondatori sono 3 e sapete tutti l'ispirazione che li contraddistingue.

avendo discusso e ragionato sui seguenti punti:
- ci conosciamo e stimiamo reciprocamente
- devè necessario allenarci insieme
- esiste già una realtà ben organizzata a livell oregionale su base USA (Quadrilatero MN/VI)

si è deciso di:
MIRARE AD UNIRE I PRATICANTI DELL' FTH SOTTO UN UNICO SCHIERAMENTO così ripartio:
- Phoenix=GOI,SanMarco (forse)
- GRU=Russi
- DevGru=9°,4°,185°,RIAM

questo allo scopo di ottenere che:
- in caso di trasferta ci si muova con numeri congrui
- in caso di trasferta ci si organizzi più facilemente a livello logistico/economico
- eventuali singol idi altri club abbiano concreti punti di riferimento
- si aumenti il numero di giocatori FTH all'interno dei club fondatori
(Esempio:Ramada e Gotrek che non amano i setup MM potranno affrontare eventi FTH sotto il nostro schieramento ma in squadra rispettivamente con DevGru in vegetata e GRU in partizan)
Torna in alto Andare in basso
GOTREK-Phoenix-




Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 09.05.10

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Feb 24, 2012 9:44 pm

Bho, io non ero oviamente presente alla riunionr pero' il giorno prima ho parlato per circa 2 ore con Di Rito che mi ha chiesto cosa pensassi di una cosa del generee mi ha illustrato le finalita' del comitato(almeno secondo lui poi non so se dinnanzi a voi ha detto lo stesso..)Diego mi ha spiegato che il movente principale che lo ha spinto a tale iniziativa è il fatto che, con forse la sola esclusione dei GRU ,nelle squadre che praticano FTH non tutti gli elementi sono interessati ad una pratica costante di questo regolamento Milsim, ed alcuni non lo vogliono praticare in toto, in sintesi questo comitato è un GT con la sola finalita' di eventi FTH...la cosa è positiva ma (ovviamente) non la vedo tutta nella stessa ottica di Berserk specie sul punto 4 degli scopi elencati, proprio per il fatto che discutevo con Diego di poter ottenere pluralita' senza creare attriti.
Personalmente inoltre non sono concorde dell' obbligo di unire i praticanti Phoenix(e non solo) sotto le voci GOI e SM(forse) poichè vorrei far notare che abbiamo iniziato u discorso con l'ELN e trovo piu' giusto un inquadramaento opzionale sotto la fazione "partigiana" in virtu' del fatto che si è meno vincolati a dei setup specifici senza l'obbligo di comprare una ASG stanag compatibile, o peggio ancora relegate al San marco e quindi con problema milsim dell' armamento incluso... nel caso dell' ELN c'è maggiore liberta' da parte dei tesserati e dei componenti della squadra e una spesa sicuramente piu' parca anche e sopratutto in virtu' dei tempi non rosei che stiamo correndo.(Lui' non è un discorso di MM è che l'ambioto militare mi suscita una certa idiosincrasia insieme alle imposizioni specie mse sono possibili le alternative), quindi allo stadio di eventuale abbandono del progetto ELN rispondo imn modo negativo alla chiamata del comitato.
Un consiglio a Golia, dato che gia' in passato mi sono prodigato per la realizzazione di un GT, da quello che scrivi(e conoscendoti da anni) leggo gia0 una intenzione di mettere la squadra in un discorso di "primus inter pares", occhio , sopratutto in futuro, eventuali altre squadre potrebbero vedere questa intenzione come "primus super pares creando dei problemi...
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptySab Feb 25, 2012 2:57 am

GOTREK-Phoenix- ha scritto:

Personalmente inoltre non sono concorde dell' obbligo di unire i praticanti Phoenix(e non solo) sotto le voci GOI e SM(forse) poichè vorrei far notare che abbiamo iniziato u discorso con l'ELN e trovo piu' giusto un inquadramaento opzionale sotto la fazione "partigiana" in virtu' del fatto che si è meno vincolati a dei setup specifici senza l'obbligo di comprare una ASG stanag compatibile

il discorso ELN non è abbandonato...solo che il discorso dell'asg stanag rimane per motivi tecnici,per quano improbabili in un contesto reale.

inoltre un eventuale setup ELN per la Phoenix rimane,per volere del Direttivo,una fase transitoria che deve portare ad un adeguamento ai setup di squadra.

per il resto ti ho preso come esempio insieme a Ramada.
se non te la senti...PAZIENZA.
Torna in alto Andare in basso
GOTREK-Phoenix-




Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 09.05.10

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptySab Feb 25, 2012 3:36 am

Mah, francamente non capisco in toto questa scelta del direttivo, non mi ci metto a rovinarmi il fegato perchè ormai ho capito che bisogna inevitabilmente apprendere dai propri errori, pero un paio di cose mi permetto di suggerirle..dopodichè il direttivo scegliera' quello che vuole, ma sic stantibus devo astenermi per motivi di coerenza che i piu' vecchi certamente conoscono...

TELEGRAFICAMENTE:
1)Non riesco a vedere la motivazione della transitorialita' dell ELN con l'esigenza di uniformare la squadra...il comitato ora consente sempre con un discorso intersquadra di non avere mai penuria di operatori negli eventi pertanto massimalizzare non è piu' una necessita'..
2) in coinseguenza i discorso stanag va a cadere, dato che come ben sai, altri nuclei ELN in Italia hanno piu' fedelmente al book una non uniformita' di armamento, quindi non capisco questi "problemi tecnici"

Insomma facendo un'analisi del gradimento dell' FTHdbella squadra all fin fine si evincono 3 sostanziali atteggiamenti nel confronto di questa pratica
Ci sono utenti entusiasti( es Berserk, Fritz...) che sono entusiasti di questa pratica e pensano che sia l'uovo di colombo del SA, altri utenti( es.Gotrek)che vedono l'FTH come un regolamento esaltante per gli urbani e semiurbani, ma ha una idiosincrasia per i corpi militari in genere e vede limiti incolmabili nel boschivo, pertanto la vedono una modalita' secondaria senza escluderla a priori, ci sono poi altri utenti(es.Bretagna) che hanno scoperto di essere incompatibili col softair by Savoia e hanno lascito perdere....
In definitiva, a cosa serve ora che si hanno i numeri mettere imposizioni quando una maggiore liberta' gioverebbe a tutti?
spero che sia la squadra che il direttivo possa meditare sulle mie riflessioni....
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptySab Feb 25, 2012 3:52 am

GOTREK-Phoenix- ha scritto:

1)Non riesco a vedere la motivazione della transitorialita' dell ELN con l'esigenza di uniformare la squadra...il comitato ora consente sempre con un discorso intersquadra di non avere mai penuria di operatori negli eventi pertanto massimalizzare non è piu' una necessita'..
2) in coinseguenza i discorso stanag va a cadere, dato che come ben sai, altri nuclei ELN in Italia hanno piu' fedelmente al book una non uniformita' di armamento, quindi non capisco questi "problemi tecnici"

1)a dire il vero proprio in virtù della nascita di un altro team ELN in Friuli vorrei riproporre al Direttivo di riconsiderare la cosa...ma lo farò in altra sede.
2)è ormai assodato che avere gli stessi caricatori è un vantaggio.
(io stesso nell'ultimo evento ho avuto bisogno dei caricatori di Fritz)
Torna in alto Andare in basso
GOTREK-Phoenix-




Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 09.05.10

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptySab Feb 25, 2012 4:08 am

ovvio è normale che l'obbligo stanag rimarrebbe solo al GOI-SM, per un numero piccolo di operatori come l'ELN della phoenix, magari con riservette proprie il vantaggio tecnoco effettivo e quasi irrilevante.., specie se poi dovra' unirsi con l'ELN di altre regioni che hanno giustamete fatto un una misticanza di standard sopratutto d Steyr-G3 e AK
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptySab Feb 25, 2012 11:04 am

credo che le reciproche posizioni siano ormai chiare a tutti....
VI PREGO di non trasformare questo post (che voleva essere una comunicazione
mirante a far saper alla squadra che il direttivo si sta attivando per creare le condizioni ottimali al fine di permettere una maggiore fruibilità per tutti del concetto FTH ) in un
"botta e risposta" senza fine!
Al momento attuale quasi tutti gli operatori interessati al FTH sono dotati di uniforme GOI per cui quei pochi operatori che restano fuori lo fanno sapendo quali sono le conseguenze e tra l'altro non capisco che divertimento potrebbero avere a partecipare ad un evento inquadrati in una forza completamente eterogenea ed in posizione di "probabile minoranza"; non credo a dirla tutta che si tratti di un problema costi visto che un'uniforme di quelle che stiamo adottando noi si compra ovunque a poco più di 50 euro mentre per quanto riguarda idiosincrasie da "inquadramento" ,beh perdonatemi, ma siccome pur se con tutti i paletti del caso qui stiamo comunque parlando di un team pseudo-militare e non della confraternita della parrocchia di San Antonio, chi non vuole adeguarsi è libero di farlo, ma poi si gestisce le sue idiosincrasie senza massacrare i marroni agli altri.
Forse ....e sottolineo forse, il problema si potrebbe porre per i nuovi che avvicinandosi adesso al team e dovendo far i conti con l'acquisto delle multicam e delle cadpat potrebbero avere qualche problema... ma costoro non possiedono neanche le nostre "vecchie tute" ed in giro non mi sembra ne siano rimaste poi tante che la squadra possa reperire come usato.

Comunque ...visto che ci sarà una riunione a brevessimo rimandiamo la discussione di questi aspetti a quell'occasione e lasciamo un pò di spazio anche agli interventi degli altri.....che sono sempre graditi.... soprattutto se non sollecitati!!!
Torna in alto Andare in basso
GOTREK-Phoenix-




Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 09.05.10

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptySab Feb 25, 2012 11:41 am

Allora, per evitare il botta e risposta chiarisco gia' da ora che questo sara' il mio ultimo intervento in questo 3D, dato che qualsiasi proposta sensata sembra un massacro di coglioni...
a questo punto la situazione mi sembra paradossale..non si tratta di acquistare la mimetica A, B o C, nei post sopra mi si dice che se uno non vuole farsi un setup del GOI puo' farselo russo per giocare coi GRU o americano per giocare con Devgru,e comunque non giocherebbe nella stessa squadra della Phoenix ma comunque Alleato...quale sarebbe la differenza se si tenesse in vita l?ELN? assolutamnete nessuna, sopratutto in virtu' del fatto che stanno sorgendo nuovi team che portano tale fazione e consentinoi una liberta' di approccio che potrebbe solo portare piu' operatori alla causa FTH, pertanto scusate se la logica possa far vedere certe scelte come inutilmente OTTUSE
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptySab Feb 25, 2012 12:22 pm

io non ti ho dato dell'OTTUSO e ti pregherei quindi di mantenerela discussione negli ambiti della reciproca correttezza!!!
Per seconda cosa e per farti intendere come "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" forse è diverso per qualcuno dei nostri giocare con i GRU-ASC o con i DEVGRU con cui c'è un rapporto di amicizia e di stima reciproca anzichè confluire in "Armata Brancaleone" in cui
non si conosce nessuno e si finirebbe sicuramente per giocare sotto la supervisione di qualcuno che di FTH ne sa sicuramente meno di noi, finendo per fare i "due di coppe" della situazione (purtroppo abbiamo già avuto modo di sperimentare tale situazione).
Detto questo nessuno ha escluso che membri del nostro team possano confluire in un siffatto schieramento (ELN), io non ho poteri per impedirlo, nè mi sentirei di farlo, resta però un mio preciso diritto e anche dovere di presidente della Phoenix (perchè ci tengo che i ragazzi del nostro team siano rispettati e si divertano)avvertire chi sta pensando di abbracciare questa opzione che non vedo vantaggi anzi vedo solo problemi e motivi di criticità!
Ripeto che non ci sono "DICTAT" di alcun tipo ...se ci sarà la necessità di formre una sezione ELN nella Phoenix prenderemo in considerazione questa eventualità..... ma sicuramente la necessità non sorge per il solo fatto che "qualcuno" non accetta inquadramenti di sorta.... cerchiamo di non fare il "cicero pro domo sua".
Comunque di questo particolare argomento se ne riparlerà nella riunione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Apr 13, 2012 10:46 am

Qualcuno può postare l'occorrente per il set up russo, americano e GOI? In modo da potersi organizzare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Apr 13, 2012 11:30 am

Dildo, lascia perde gli americani, i Devgru adottano setup italiani, come descritto nel primo post (9°,4°,185°,RIAM).
Per quanto riguarda i russi puoi contattare i GRU, se ti interessa questa fazione almeno ti uniformerai ai loro setup.
Per il GOI c'è questa discussione:
https://phoenixsat.forumattivo.it/t235-gruppo-operativo-incursori

Comunque se hai altre domande e dubbi non postarle qui. Questo è solo un topic di comunicazione sul nuovo comitato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Apr 13, 2012 11:39 am

Dove posso postare allora? Comunque ho parlato con Diego e mi ha detto che loro fanno gli americani ( i DEVGRU ) e negli eventi ufficiali fanno il GOI
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Apr 13, 2012 11:42 am

Dildo-Phoenix ha scritto:
Qualcuno può postare l'occorrente per il set up russo, americano e GOI? In modo da potersi organizzare Twisted Evil

Al più presto pubblico,comunque,le schede già presenti sul GOI sono un buon punto di partenza.
Comunque i reparti del coordinamento sono i seguenti:

- Reparto USSOCOM (Nello specifico Navy Seals e SWGC ) Capitanato da: Nino Di Rito

Equip. richiesto: Woodland USA, Armamento americano (REALE), gibernaggio americano

- Reparto EUSAC ( Task force "ENEA",comprendente: G.O.I.,4° BAttalpar,9° Col Moschin,185° RAO,GIS.Incursori dell'areonautica)

Equip. richiesto: San Marco/vegetata/Multiland

-Reparto Russo (Spetsnaz,GRU,MVD,VDV)
Responsabile: da definire

Equip. richiesto: Qualsiasi arma,mimetica e gibernaggio Russo dagli anni '90 ad oggi.




Al più presto compilerò le schede richieste Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Apr 13, 2012 11:47 am

comunque credo che per i chiarimenti sull'equipaggiamento la sezione "proposte" e la sottosez. "equipaggiamento" siano il posto più adatto per ampliare il discorso.
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyVen Apr 13, 2012 12:57 pm

UNA PICCOLA PRECISAZIONE ... IL 4 BATTAG. ALP. PARAC. ....NON E' PIU' UN BATTAGLIONE ... MA E' UN REGGIMENTO
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Set 27, 2012 10:13 am

Sono stato incaricato di disegnare il marchio del nostro comitato circa un paio di settimane fa. Ringrazio Golia per la fiducia, tuttavia nella mia testa non c'è un'idea che valga la pena di esser chiamata tale, oltre tutto sono a ridosso dell'inaugurazione del nuovo anno accademico e la pressione si fa sentire.

Se ci sono idee o spunti che possano servirmi da punto di partenza per poi lavorarci su ve ne sarei grato, in questo modo acceleriamo i tempi e permettiamo che si stampi tutto il materiale necessario.

Grazie a tutti per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Set 27, 2012 10:35 am

ricevuto, se mi vien in mente qualcosa ti chiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Set 27, 2012 2:23 pm

secondo me ci devono essere due elementi...uno che riguardi l' Abruzzo(nzomm dann capì ca seme nu) e uno per l' FTH.
Ovviamente ce devono star bene tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Set 27, 2012 2:55 pm

Vedo anche io se riesco a "partorire" qualche idea...
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Set 27, 2012 4:04 pm

Ramada_Phoenix ha scritto:
secondo me ci devono essere due elementi...uno che riguardi l' Abruzzo(nzomm dann capì ca seme nu) e uno per l' FTH.
Ovviamente ce devono star bene tutti e due.

Un simbolo per l'Abruzzo penso sia facile da elaborare! (c'è lo scudo sannitico e i colori legati ad esso!)
Per le 3 squadre fondatrici pure, semmai Manuel abbia intenzione di menzionarle...il problema secondo me è trovare un escamotage per simboleggiare l'FTH! confused (l'unico simbolo riguardante ad esso in circolazione è quello con la mascherina! scratch )
Torna in alto Andare in basso
mikio




Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 32

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Set 27, 2012 4:28 pm

domanda semplice: il marchio deve anche poter essere trasferibile su patch?
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R EmptyGio Set 27, 2012 11:20 pm

risposta semplice.... ovviamente ...minkio.

vorrei sottoporVI quest'idea....
sono partito dalla patch abruzzo fatta a suo tempo da Fear
potremmo disporre i colori in un cerchio con una tripartizione a 3 campi
suddivisa da una "Y" rovesciata e allocando verde e bianco in alto e l'azzurro in basso.
Volendo la Y potrebbe essere fatta sulla falsariga del logo "mercedes" o come una stellina Ninja a 3 punte (si potrebbero provare le diverse soluzioni), in questo modo richiamerebbe
alcuni stemmi divisionali in uso durante la seconda guerra.
Nella parte bassa del cerchio campegerebbe la scritta CRAB - FTH
e nella parte alta un motto latino del genere:
- SUFFICIT ANIMUS (basta il coraggio)
- NIHIL NOBIS ARDUUM (nulla per noi è difficile)
- AD LAURUM NUNQUAM METU (alla vittoria senza paura)
- PER VIRTUTE AD LAURUM (attrverso il coraggio alla vittoria)
e per ultima quella che mi piace di più

- SEMPER UBIQUE CORDE IMPAVIDO (sempre e ovunque a cuore impavido)
Con Diego c'è già un accordo di massima sulla parte che racchiude i colori
vorrei sapere il vostro punto di vista. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMITATO REGIONALE FTH-R Empty
MessaggioTitolo: Re: COMITATO REGIONALE FTH-R   COMITATO REGIONALE FTH-R Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMITATO REGIONALE FTH-R
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: F.T.H Fuck The Highlander System-
Vai verso: