Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 uscita dalla squadra

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JUSBRICK

JUSBRICK


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 34
Località : PESCARA

uscita dalla squadra Empty
MessaggioTitolo: uscita dalla squadra   uscita dalla squadra EmptyGio Feb 26, 2015 12:09 am

Ragazzi, vi volevo comunicare la mia intenzione di uscire dalla squadra. Queste assenze prolungate dei mesi di gennaio e febbraio, il fatto che spesso posto la mia presenza e poi la cambio in assenza per impegni universitari, di studio mi ha fatto capire che non sono disposto a continuare. Lascio la squadra perchè rispetto la vostra passione e pertanto non mi va di prendere impegni che non possono mantenere o comunque che sarei disposto a modificare in due secondi. Ripeto, lascio la squadra per un motivo molto semplice: non mi va più di giocare a softair. sono consapevole che la Phoenix non è un parco giochi o una play station che quando ti va, la accendi e ci giochi; siete persone che ci credono in sto sport; impiegate il vostro tempo nell'organizzazione degli eventi; e poichè a me sto sport non piace abbastanza come piace a voi, lascio la squadra. Resta il fatto che mi sono divertito a giocare con voi; è stata una bellissima esperienza; peccato che non mi abbia entusiasmato come lo ha fatto con voi. Credo che una persona debba fare ciò che gli piace fare. Se una cosa, soprattutto uno sport o un hobby, non gli piace più è inutile continuare a praticarlo. Grazie ancora per l'attenzione che mi è stata dedicata.
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

uscita dalla squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita dalla squadra   uscita dalla squadra EmptyGio Feb 26, 2015 1:25 am

JUSBRICK ha scritto:
Credo che una persona debba fare ciò che gli piace fare

Alla fine è questo quello che conta...

E' stato un piacere, in bocca al lupo per tutto. Wink
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

uscita dalla squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita dalla squadra   uscita dalla squadra EmptySab Feb 28, 2015 10:00 am

in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

uscita dalla squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita dalla squadra   uscita dalla squadra EmptyVen Mar 27, 2015 2:45 pm

Grazie per le tue parole, e in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

uscita dalla squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita dalla squadra   uscita dalla squadra EmptyVen Mar 27, 2015 5:13 pm

Ognuno nella propria vita ha delle priorità o comunque obbiettivi da raggiungere. Un augurio a te di poter realizzare quello che è il tuo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uscita dalla squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita dalla squadra   uscita dalla squadra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uscita dalla squadra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tolto dalla vendita.
» CARICATORI M4 DI SQUADRA
» PALLINI DI SQUADRA
» Vacanze di squadra!!!! XD
» Iscrizione squadra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: