Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Campo Chieti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Campo Chieti Empty
MessaggioTitolo: Campo Chieti   Campo Chieti EmptyGio Mag 08, 2014 12:06 pm

Signori, il campo é nostro. Martedi mattina, uno di noi si deve incontrare con Fabio Santovito li al campo, per firmare l' ultima cartaccia con l' assessore...io non so se potró essere presente causa impegni "particolari" che poi vi narreró....Dovrebbe essere presente Patty. In ogni caso, vi informo lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

Campo Chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Chieti   Campo Chieti EmptyGio Mag 08, 2014 12:24 pm

good!!!!posizione/tipologia/estensione???
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Campo Chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Chieti   Campo Chieti EmptyGio Mag 08, 2014 7:20 pm

Chieti...sempre il solito boschivo: zona collinare con tre piani a scendere. Ex punto di addestramento usato dal defunto 1,2,3, stella reggimento di Chieti. Io stesso ci andai col plotone per qualche lezioncina all' aperto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  Adesso li, le farò io a voi!!! MUAHAHAHAAH  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Campo Chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Chieti   Campo Chieti EmptyGio Mag 08, 2014 9:04 pm

scusate ma io sono incasinato con il problema del ginocchio.... non è che voglia latitare ma sinceramente sono abbastanza preoccupato dal fatto che la situazione non si risolva.
Sono certo che Patty saprà farsi valere
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Campo Chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Chieti   Campo Chieti EmptyGio Mag 08, 2014 9:05 pm

comunque se è necessario che vada io cercherò di liberarmi...anche se non ho la minima idea di dove andare!!
Torna in alto Andare in basso
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

Campo Chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Chieti   Campo Chieti EmptySab Mag 10, 2014 10:08 pm

Ramada_Phoenix ha scritto:
Signori, il campo é nostro. Martedi mattina, uno di noi si deve incontrare con Fabio Santovito li al campo, per firmare l' ultima cartaccia con l' assessore...io non so se potró essere presente causa impegni "particolari" che poi vi narreró....Dovrebbe essere presente Patty. In ogni caso, vi informo lo stesso.
 Very Happy cheers un plauso al "trovatore". Mi dispiace non potermi rendere disponibile per il "colloquio" perché impegnato con lavoro non procastinabile ma sicuro del valido apporto di chi rappresenterà nella circostanza la Phoenix.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campo Chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Chieti   Campo Chieti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campo Chieti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove reclute | prove in campo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: