Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio sul Setup

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JUSBRICK

JUSBRICK


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 34
Località : PESCARA

consiglio sul Setup Empty
MessaggioTitolo: consiglio sul Setup   consiglio sul Setup EmptyGio Mar 27, 2014 5:17 pm

RAGAZZI HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO. MA SECONDO VOI RISPETTO AI NOSTRI "NORMALI" IMPEGNI DI SQUADRA E DI FTH è meglio uno zaino da 25l o da 35l. tenete presente che io punto al minimo indispensabile,e non mi piace avere niente che penzola. Io vorrei uno zaino adattabile a tutte le situazioni da una normale giocata da 5h ad una 24h. Considerate che,qualora riuscissi a meritarmi il ruolo di medico,nello zaino dovrebbe andare anche il materiale per allestire PMA o PSC.
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

consiglio sul Setup Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sul Setup   consiglio sul Setup EmptyGio Mar 27, 2014 7:35 pm

Conta che nei normali impegni uno zaino probabilmente neanche ti serve... Che te ne fai in una domenicale da 5/6/7 h...
Comunque io vedo entrambe le opzioni valide... però tanto che devi prenderlo prendi uno da 35l... meglio abbondare che deficere...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

consiglio sul Setup Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sul Setup   consiglio sul Setup EmptyVen Mar 28, 2014 2:03 am

Eeeh secondo me con 25 stai bene. Considera una cosa che spesso si sottovaluta. Proprio il fatto del "tanto ho spazio" fai si che quando andrai a caricarlo tenderai a metterci roba superflua ma che, come dice lo stesso termine, non ti servirà ma fa peso lo stesso. E se provi a dire che questo sbaglio non lo farai puoi stai tranquillo che invece succederà dato che TUTTI ho fatto lo stesso ragionamento e ed alla fine abbiamo fatto lo stesso sbaglio.

Per quanto riguarda il ruolo del medico io sono dell'avviso che le flebo potebbero andare tutte in un cosciale ma è ovvio che non sta comodo a tutti..

Ps.piccola esperienza personale, l'ultimo evento lungo a cui ho pertecipato è stata una 24h il periodo era tra settembre e novembre non mi ricordo,con condimeteo avverse (ha piuvuto la maggior parte del tempo)  senza campo base (ma alla fine abbiamo utilizzato la mia macchina come campo base.....) ma ovviamente noi eravamo preparati a portarci tutto dietro per tutto il tempo e io l'ho fatto facendo entrate tutto in 2 utility, un cosciale, una tasca del camelbak in cui ci entrava solo il parka e le tasche della mimetica che vengo SEMPRE sottovalutate. Ci sono molto considerare ma una cosa che ho capito è che non esiste una cosa di universale nell'equipaggiamento. E non ti sto dicendo che ti devi comprate 10 zaini e 300 tasche ma solo che bisogna "improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

consiglio sul Setup Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sul Setup   consiglio sul Setup EmptyVen Mar 28, 2014 1:27 pm

Patty!!! Mparete a scrive!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio sul Setup Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sul Setup   consiglio sul Setup Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio sul Setup
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo setup VietCong a 50euri spedito!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: