Mi permetto di esporre alcuni miei pensieri sull'operato del nostro Coordinamento, alla luce dei playtest effettuati e dei softgunner coinvolti.
Ieri Golia ha annunciato a fine giocata che la giocata era stata l'ultimo playtest (passatemi il termine) "free". D'ora in poi i playtest saranno aperti solo a coloro iscritti al C.R.AB, ovviamente riferito a chi ha partecipato a molti di questi e non ha regolarizzato la propria posizione, e non a chi viene a provare per la prima volta.
In cuor mio spero tanto che questo contribuisca ad allontanare un pò di persone che, a mio giudizio, non hanno nulla a che vedere con l'FTH...
Inoltre vorrei che, in futuro, si cominci a fare seriamente, ciò per cui è nato questo regolamento; cioè SELEZIONARE i giocatori che hanno la mentalità per entrare nel nostro circuito. Fino ad oggi mi pare che sotto questo aspetto siamo stati un pò troppo permissivi, cercando più la quantità a scapito della qualità.
Inoltre, altro aspetto importante, bisogna mettere bene in chiaro che ogni giocatore deve allestire (quindi affrontando delle spese) un setup decente in base alla fazione di cui vuole far parte.
Aggiungo pure che mi dà particolarmente fastidio il fatto che io (ed anche altri ragazzi, sia Phoenix che Devgru) spendo 150,00 € per un plate carrier come quelli in uso nel GOI, o 40,00 € per un fast helmet o qualsiasi cifra per qualsiasi altro equipaggiamento , e poi mi vedo gente che al terzo, quarto o quinto playtest che viene a fare non ha neanche i monofilari...
Per finire vi posto alcune foto dei playtest del CNE per farvi capire la differenza di colpo d'occhio: