Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

cercasi sniper ...disperatamente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GOLIA25

GOLIA25

cercasi sniper ...disperatamente Empty
MessaggioTitolo: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Ott 25, 2012 11:43 am

posto qui perchè non c'è nulla di ufficiale in queste righe ma solo la richiesta per chi se la sente di farsi avanti:
" abbiamo la necessità di sostituire in via definitiva il "desaparecido" Babby nel ruolo di sniper, non abbiamo mai fatto allenamenti specifici per questo ruolo ma nel nostro team la coppia sniper spotter come ricognitori era prevista è va sostituita"
ricordo che questa copia svolge il duplice compito di essere:
a) il classico team da "intervento chirurgico" per tiri di precisione ed eliminazioni selettive

b) gli occhi e le orecchie della squadra in territorio ostile avendo la possibilità di infiltrarsi in tutta autonomia tra le linee avversarie gestendo le proprie attività ma agendo anche isolata per lungo tempo tra gli avversari...e molti di voi sanno cosa vuol dire questo in una mil-sim di 12 o 24 ore

ci vuole gente "tosta", "motivata" e che non soffra di solitudine Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Dema

Dema

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Ott 25, 2012 11:58 am

Personalmente vorrei provarci...poi ditemi voi...
GOLIA25

GOLIA25

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Ott 25, 2012 3:41 pm

per me non ci sono problemi ...devi trovarti uno spotter con gli attributi pirat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Ott 25, 2012 5:25 pm

Potrei farmi avanti anche io, il ruolo di sniper mi ha sempre affascinato, quindi dò anche la mia di disponibilità.
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Ott 25, 2012 6:50 pm

Emmm ovviamente non vi riferite all' 11 novembre perché dema se deve allenare a far altrooo!
Dema

Dema

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Ott 25, 2012 6:56 pm

no io mi riferisco in generale tranqui Wink
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Ott 25, 2012 8:26 pm

Dimenticavi,Franco, che lo sniper e lo spotter devono anche essere competenti in tre cose fondamentali:

- Cartografia (Navigazione gps e cartina,presa punto,ecc)
- Comunicazioni radio
- Mimetismo (Ghillie,camo facciale,,ecc)
http://www.phoenixsat.it
GOLIA25

GOLIA25

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyVen Ott 26, 2012 12:11 pm

ovviamente !!!...questi sono aspetti su cui lavoreremo una volta definite le coppie, soprattutto per la cartografia (confidando anche sull'aiuto di Luigi) e d'altronde l'acquisizione di un gps cartografico è funzionale ad un progetto di team R.A.O. ..... non siamo mica qui a "pettinare le bambole"!!!

"Ça va sans dire" che chi si propone per questi ruoli dovrà avere un equipaggiamento idoneo alla bisogna...come ad esempio un fucile da marksman ghillie e quant'altro necessario...saranno a carico della squadra le attrezzature accessorie come spotting scope e radio a lunga gittata.

comunque rimane il problema degli spotter..... non è un ruolo da poco.... ma troppo spesso sottovalutato!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente EmptyGio Dic 06, 2012 6:13 pm

Dato ke ci siamo torno a fare lo sniper va ;-)

L'altra volta parlando con fritz mi ha detto ke poteva farmi lui da spotter e chiedo sua conferma altrimenti mi serve una persona con i cosiddetti ke stia al mio fianco ;-);-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cercasi sniper ...disperatamente   cercasi sniper ...disperatamente Empty

cercasi sniper ...disperatamente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA cercasi lipo!
» CERCASI SPEGNIFIAMMA IN METALLO X M4!!
» cercasi monofilari king arms
» Cercasi gusci full metal per M4
» VENDO M4 SNIPER