Ospite Ospite
| Titolo: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Dom Dic 18, 2011 1:13 am | |
| Cerco fondina per ospitare un MP5K, quindi che raggiunga la larghezza di 15cm circa (naturalmente regolabile)... Grazie |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Dom Dic 18, 2011 2:50 am | |
| Se vuoi io ho una fondina per ospitare un barret m82....penso che l'mp5 ci vada bene |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Dom Dic 18, 2011 2:54 am | |
| e lo sò....sono pochi quelli che usano l'MP5 come secondario...ma avendolo visto, si può fare. In teoria entra in molte fondine (Desert Eagle 27cm, MP5K 31cm), il problema è sapere le misure precise della larghezza... |
|
Berserk-Phoenix
Messaggi : 765 Data d'iscrizione : 09.06.10 Località : BATTAGLIONE SAN MARCO
| Titolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Dom Dic 18, 2011 11:55 pm | |
| ce l'ho io la fondina per il Kurtz...però nera. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Dom Dic 18, 2011 11:57 pm | |
| mmmm....inviami qualche foto a: francesco17@inwind.it con relativo prezzo e piccola descrizione.... |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Lun Dic 19, 2011 12:59 am | |
| và bene anche un link all'oggetto su qualche shop on-line, così se mi piace, te la prendo al volo... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. | |
| |
|