Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Empty
MessaggioTitolo: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.   Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. EmptyDom Dic 18, 2011 1:13 am

Cerco fondina per ospitare un MP5K, quindi che raggiunga la larghezza di 15cm circa (naturalmente regolabile)...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.   Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. EmptyDom Dic 18, 2011 2:50 am

Se vuoi io ho una fondina per ospitare un barret m82....penso che l'mp5 ci vada bene Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.   Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. EmptyDom Dic 18, 2011 2:54 am

e lo sò....sono pochi quelli che usano l'MP5 come secondario...ma avendolo visto, si può fare.
In teoria entra in molte fondine (Desert Eagle 27cm, MP5K 31cm), il problema è sapere le misure precise della larghezza... Very Happy
Berserk-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.   Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. EmptyDom Dic 18, 2011 11:55 pm

ce l'ho io la fondina per il Kurtz...però nera.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.   Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. EmptyDom Dic 18, 2011 11:57 pm

mmmm....inviami qualche foto a: francesco17@inwind.it con relativo prezzo e piccola descrizione....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.   Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. EmptyLun Dic 19, 2011 12:59 am

và bene anche un link all'oggetto su qualche shop on-line, così se mi piace, te la prendo al volo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.   Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente. Empty

Cerco fondina Verde attacco MOLLE, molto capiente.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco batteria 8,4 o 9,6 a siluro attacco mini
» Cerco Tasca Utility MOLLE (Possibilmente di "marca") e Butpack
» fondina cosciale
» cerco AK!!!
» Cerco gear box m 14