Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

CERCO FRONTALE G3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

CERCO FRONTALE G3 Empty
MessaggioTitolo: CERCO FRONTALE G3   CERCO FRONTALE G3 EmptyMar Mag 25, 2010 6:25 pm

Ammetto di sentirmi un pò in imbarazzo a scrivere per primo in questo argomento essendo l'ultimo arrivato.... cmq volevo chiedere se qualcuno di voi ha un frontale di un g3sas o di un mc51 che deve togliere... il motivo è che io ho il modello sg1, che è buono per andare a tonni, E' TROPPO LUNGO!!!..... E LO VOGLIO ACCORCIARE.

fatemi sapè e vi vorrò molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

CERCO FRONTALE G3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO FRONTALE G3   CERCO FRONTALE G3 EmptyGio Mag 27, 2010 11:41 am

mh.....dovrei avere ancora il mio frontale dell' MC51 visto che tempo fa cambiai con bellissimissimo ris.....solo che mi devo ricordare dove è finito......è passato troppo tempo...-_-'
Ospite
Ospite

CERCO FRONTALE G3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO FRONTALE G3   CERCO FRONTALE G3 EmptyGio Mag 27, 2010 1:45 pm

TROVATOOOOOOO!!!!!^_^
Ospite
Ospite

CERCO FRONTALE G3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO FRONTALE G3   CERCO FRONTALE G3 EmptyVen Mag 28, 2010 5:53 pm

grazie comunque però a me servirebbe proprio il pezzo superiore della canna esterna
Ospite
Ospite

CERCO FRONTALE G3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO FRONTALE G3   CERCO FRONTALE G3 EmptyVen Mag 28, 2010 10:50 pm

risolto!!! chiudete!
Contenuto sponsorizzato

CERCO FRONTALE G3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO FRONTALE G3   CERCO FRONTALE G3 Empty

CERCO FRONTALE G3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco ris per m4
» cerco AK!!!