Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assenza prolungata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dema

Dema


Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 33

Assenza prolungata Empty
MessaggioTitolo: Assenza prolungata   Assenza prolungata EmptyMer Feb 24, 2016 12:00 pm

Ragazzi come accennavo la settimana scorsa sto avendo qualche problema ad essere disponibile per le domeniche di gioco. La motivazione è molto semplice: sto ristrutturando una casa con mio padre e mio fratello. Purtroppo gli unici giorni che abbiamo per lavorare tutti insieme in questa casa sono proprio il sabato e la domenica visto che non si lavora...al momento mi vedo costretto a dare priorità a questa cosa...spero possiate capirmi e spero di tornare con voi nell'arco di un mesetto o due

Saluti

DeMa
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

Assenza prolungata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza prolungata   Assenza prolungata EmptyMer Feb 24, 2016 11:49 pm

cazzarola, perdiamo uomini (o presunti tali....) ... vabbè è per una giusta causa. l'importante è rivederti in campo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Assenza prolungata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza prolungata   Assenza prolungata EmptyMar Mar 01, 2016 7:00 pm

Forza Dema Smile ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Contenuto sponsorizzato





Assenza prolungata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza prolungata   Assenza prolungata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assenza prolungata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assenza a tempo indeterminato
» ASSENZA A TEMPO INDETERMINATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: