Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 m 249 classic army

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

m 249 classic army Empty
MessaggioTitolo: m 249 classic army   m 249 classic army EmptyGio Apr 17, 2014 5:31 pm

Posto quì più per i curiosi che bazzicano magari sul forum che per i nostri iscritti a cui l' articolo potrebbe non interessare.
p.s. Ragazzi mi son fatto abbastanza male e questo mi vieta di usare la bimba che con tanta sofferenza ho partorito ma per poco tempo, ho potuto cullarla.

Vendesi causa maledetto infortunio, la seguente minimi m 249 Classic Army.
Modifiche esterne: calcio g&p, vertical grip con annesso bipiede estraibile, spegnifiamma madbull e verniciatura mimetica con colori fosco (effetto spugnato)
Modifiche interne: lubrificazione, spessoramento e gruppo aria magic box by Di Rito softair.
Incluso nella vendita vi sono 2 caricatori elettrici della mag (da 2500 bb l' uno), un anello per cinghia della vfc, una cinghia a tre punte (cinese), i suoi bipiede-spengifiamma-cilindro-testa cilidro-testa pistone- molla originali, un ulteriore tubo per calcio e la sacca tan (a più scomparti), per il suo trasporto in campo.
Elenco del costo dei singoli pezzi da nuovo:
minimi: 400 euro
caricatori mag: 100 euro l' uno
calcio per minimi: 80 euro
modifiche interne: 120 euro
grip: 15 euro
spegnigiamma: 20 euro
sacca per il trasporto: 50 euro
La suddetta asg ha svuotato all' attivo più o meno 6 caricatori.
Non presenta i soliti problemi di pescaggio delle sua schifosa rivale a&k e garantisco di persona che termina tutti i bb presenti nel caricatore.
Prezzo totale: 600 euro.
Smembro solo se c' è l' interesse verso l' asg e non verso il resto.
Consiglio l' acquisto come arma di squadra.
Possiedo anche un set up studiato apposta per il ruolo di saw gunner ( se la cosa può interessare ai futuri acquirenti).
Valuto scambio solo con mk18 vfc e hk 416 vfc (e nient' altro).
Astenersi perditempo please!

m 249 classic army Dscn3714

m 249 classic army Dscn3715

m 249 classic army Dscn3716
Torna in alto Andare in basso
 
m 249 classic army
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO G36C CLASSIC ARMY
» VENDESI AUG STEYR CLASSIC ARMY NUOVISSIMO
» G36E CLASSIC ARMY con 2caricatori a 170euri!!!
» VENDO(a malincuore)MC51 SAR OFFIZER Classic Army
» VENDO M16A4 della CLASSIC ARMY con calcio bushmaster a 250euri!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: