Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quando il dovere chiama...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Besk

Besk


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 28
Località : Penne

Quando il dovere chiama... Empty
MessaggioTitolo: Quando il dovere chiama...   Quando il dovere chiama... EmptyLun Gen 27, 2014 7:42 pm

Salve Phoenix,scrivo questo post a malincuore per informare tutta la squadra che fino ad Aprile sarò completamente assente in campo.Il tempo che posso dedicare allo studio è davvero poco,non posso permettermi di perdere anche la domenica mattina e il pomeriggio che mi servirebbe per riprendermi. Non è la maturità a crearmi problemi,bensì gli svariati test che dovrò affrontare tra università pubbliche e private durante il periodo marzo/aprile per l'ammissione al corso di Medicina e chirurgia. Eh si,c'è chi ha problemi con il lavoro,e chi ha problemi con lo stato,in quanto,non è detto che io riesca ad intraprendere il percorso di studi che tanto desidero. La preparazione per affrontare questi test con la speranza di sovrastarli richiede tantissimo tempo,che già rubato da quello della scuola,non mi permette nemmeno di dedicarmi la domenica mattina nella bellissima passione che condividiamo noi tutti. Ovviamente questo non è un addio,ma un arrivederci! Dopo il fatidico otto aprile tornerò più provato sicuramente,ma anche più motivato di prima. Spero voi tutti capiate la mia decisione. Saluti!  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

Quando il dovere chiama... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il dovere chiama...   Quando il dovere chiama... EmptyLun Gen 27, 2014 8:42 pm

stringi i denti ragazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Quando il dovere chiama... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il dovere chiama...   Quando il dovere chiama... EmptyLun Gen 27, 2014 9:42 pm

Sci ma compà.....l' ultima te la potevi fare.....quess che hai scritto non ti giustifica la domenica passata!  Mad Mad Mad Mad Mad 
P.S. Da doc in fth fai cagare, speriamo che nella realtà sia diverso!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
In culo alla balena!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Quando il dovere chiama... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il dovere chiama...   Quando il dovere chiama... EmptyMer Gen 29, 2014 11:00 am

Fai del tuo meglio Ste Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Contenuto sponsorizzato





Quando il dovere chiama... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il dovere chiama...   Quando il dovere chiama... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando il dovere chiama...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: