Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che mi consigliate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyMer Apr 24, 2013 1:32 am

Salute!
A breve si farà un bel viaggetto a San Marino e ho un budget sufficiente da permettermi un bel VFC. Ma il punto è proprio questo... Che mi compro? un bel tattico come si deve per affrontare una 24 h con tasche mooolto sexy e quindi un setup degno di nota, oppure un bel fucilozzo VFC?
Considerate che ho un G&G che , si sa, tra i low cost è uno dei migliori, però mi si è rigata la canna interna e il tiro mi devia a destra ergo soldi da buttare per risolvere il problema (ho l'impressione che a lungo andare queste cazzate mi costeranno tanto quanto un fucile nuovo).
Per quanto riguarda il tattico ho questo
http://www.opsgear.com/index/page/product/product_id/4071/category_id/209/category_chain/62,209/product_name/Condor+Recon+Chest+Rig
e da come mi hanno consigliato si potrebbe anche comprare uno zainetto e risolvere il problema...

Non so, voi che dite?!
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyMer Apr 24, 2013 10:42 am

Allora Guì, come ti dicevo ieri, un chest è un tattico molto versatile, leggero per le giocate più brevi, ma abbinandoci uno zaino da 30lt. ti ci fai tranquillamente una 12/18/24 ore.

Però dato che non sono molte le 24H che facciamo, direi di trovare un tattico che si adatti ai tuoi gusti e che vada bene anche per il setup FTH, modalità che giochiamo molto più frequentemente.

E qui il consiglio ricade sempre lì... RRV!!!! Ti ci metti le tasche che vuoi, puoi usare la parte pettorale o ripiegarla all'interno, puoi portarci uno zaino dietro, o un Camelback...

Se ti può servire qui c'è una guida agli equipaggiamenti del G.O.I.: http://crab-fth.blogfree.net/?t=4419632

Per quanto riguarda l'ASG, il VFC è un'ottimo fucile, ma se il tuo problema è solo la canna non è niente di che... gli ultimi G&G sono, meccanicamente, dei gran bei fucili.
Non è detto che ti porterà altri problemi a breve termine, anzi...

Insomma la scelta tra fucile e tattico è tutta tua...
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyMer Apr 24, 2013 11:07 am

anche perchè basta metterci dentro una canna nuova.... se vuoi strafare ci metti dentro una canna di precisione..e con alcune decine di euro risolvi il problema.
Altra valutazione e sevuoi cambiare il tipo di arma Wink)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyMer Apr 24, 2013 12:28 pm

l'RRV non mi è mai andato a genio, dietro è aperto e a differenza del mio attuale tattico ha una pettorina in più (ovviamente è più customizzabile). In realtà mi sarebbe piaciuto un bel plate carrier ma quello che piace a me sta un pò "oltre oceano"

http://www.opsgear.com/index/page/product/product_id/5170/category_id/294/category_chain/294/product_name/MOLLE+Quick+Release+Plate+Carrier

Comunque vi ringrazio per i consigli, sono ottimi! Intanto mi vado a spulciare i tattici del GOI
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyMer Apr 24, 2013 2:17 pm

Oh, ma tì fissat nghi sù negozio...
Torna in alto Andare in basso
Fritz-Phoenix

Fritz-Phoenix


Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 33
Località : Pescara/Teramo

che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyGio Apr 25, 2013 1:09 pm

Come tattico, vai di qualcosa per l'FTH, una base (anche replica, ma occhio come sono le cuciture e i materiali) + tasche "originali" che trovi usate anche.

Come fucile, consiglio M4a1 KA, 234 euro e ti trovi un ottimo fucile, non performante come un VFC, ma fatto di materiali tostissimi e fedeli all'originale, e una discreta precisione. (Poi, per sparare sempre e comunque in mano a un rottama-fucili come me, è una garanzia XD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Mattia_Phoenix

Mattia_Phoenix


Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 19.02.11
Età : 28
Località : Cepagatti (PE)

che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyGio Apr 25, 2013 9:25 pm

A guì se vuoi un tattico per farci le 24H scordati i plate carrier! Vai o di chest rig + zaino o di vest modulabili simili al delta 5 della camelbak/non modulabili tipo gli arktis che trovi su sam ad un cazzo
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyGio Apr 25, 2013 10:26 pm

Vuoi un chest che vada bene per l' FTH e al tempo stesso ottimo per diverse tipologie di tornei? Allora ti consiglio il 1964 della LBT. Ovviamente ci sono repliche di buona fattura quali Flyye (sulle 100,00 €) o T&T (sulle 65,00 €).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? EmptyVen Apr 26, 2013 4:10 am

Bene, di fronte a tutti questi bei consigli decreto che un cristiano a San Marino mi faccia da Cicerone, perché è facile che faccia cazzate nella scelta. Una cosa è certa, farò come avete detto, per la 24h mi attrezzo col chest + zaino, e mo che andiamo su mi faccio il tattico esclusivamente da FTH!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mi consigliate?   che mi consigliate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che mi consigliate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: