Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riflessione sul C.R.AB...

Andare in basso 
+2
Besk
Fear-Phoenix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... EmptyLun Apr 15, 2013 3:52 pm

Mi permetto di esporre alcuni miei pensieri sull'operato del nostro Coordinamento, alla luce dei playtest effettuati e dei softgunner coinvolti.

Ieri Golia ha annunciato a fine giocata che la giocata era stata l'ultimo playtest (passatemi il termine) "free". D'ora in poi i playtest saranno aperti solo a coloro iscritti al C.R.AB, ovviamente riferito a chi ha partecipato a molti di questi e non ha regolarizzato la propria posizione, e non a chi viene a provare per la prima volta.

In cuor mio spero tanto che questo contribuisca ad allontanare un pò di persone che, a mio giudizio, non hanno nulla a che vedere con l'FTH...
Inoltre vorrei che, in futuro, si cominci a fare seriamente, ciò per cui è nato questo regolamento; cioè SELEZIONARE i giocatori che hanno la mentalità per entrare nel nostro circuito. Fino ad oggi mi pare che sotto questo aspetto siamo stati un pò troppo permissivi, cercando più la quantità a scapito della qualità.

Inoltre, altro aspetto importante, bisogna mettere bene in chiaro che ogni giocatore deve allestire (quindi affrontando delle spese) un setup decente in base alla fazione di cui vuole far parte.
Aggiungo pure che mi dà particolarmente fastidio il fatto che io (ed anche altri ragazzi, sia Phoenix che Devgru) spendo 150,00 € per un plate carrier come quelli in uso nel GOI, o 40,00 € per un fast helmet o qualsiasi cifra per qualsiasi altro equipaggiamento , e poi mi vedo gente che al terzo, quarto o quinto playtest che viene a fare non ha neanche i monofilari...


Per finire vi posto alcune foto dei playtest del CNE per farvi capire la differenza di colpo d'occhio:

Riflessione sul C.R.AB... Giocat10

Riflessione sul C.R.AB... Giocat11

Riflessione sul C.R.AB... Eb1f3128-f40c-49df-8b0a-a21d5bc8e55a
Torna in alto Andare in basso
Besk

Besk


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 28
Località : Penne

Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... EmptyLun Apr 15, 2013 5:07 pm

Michè nel mio piccolo ti do ragione,bisogna proprio puntare sulla qualità che sulla quantità! C'è moltissima gente che non ha proprio un setup idoneo al tipo di giocata (io sono il primo dato che aspetto ancora la multiland di digi),però ricordiamoci anche che si,vedere una sezione vestita come si deve emana un'aura di possenza,però...l'abito non fa il monaco.

Un'altra piccola osservazione...playtest a parte,non sarebbe il caso di iniziare a mischiare le squadre Phoenix-Devgru durante le partite congiunte di FTH? Si parlava di Eventi importanti quando ci allenammo da loro,dove tutti avremmo interpretato il ruolo di soldati italiani;quale miglior modo per sviluppare un'affinità e migliorare nel complesso se non giocando insieme soprattutto nella stesso team,squadra,brick o che sia?
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... EmptyLun Apr 15, 2013 7:48 pm

A Besk, il monaco ve lo faccio conoscere io giovedi sera...tu purtete cart e penn!
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... EmptyMar Apr 16, 2013 12:01 am

Besk ha scritto:
C'è moltissima gente che non ha proprio un setup idoneo al tipo di giocata
.

Stè, io non mi riferivo a noi della Phoenix Wink .
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... EmptyMar Apr 16, 2013 4:49 pm

Besk ha scritto:
...l'abito non fa il monaco.
Non nell'FTH, dove contano abito e monaco!
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... EmptyMer Apr 17, 2013 2:35 pm

le osservazioni di Fear sono tutte pertinenti e fondate... quel messaggio che ho dato a fine incontro domenica è proprio finalizzato al passaggio alla fase 2, cioè la scrematura, dalla prossima volta giocano solo gli iscritti e con le regole del FTH approvate in toto...in primis caricatori monofilari.
Roma non è stata fatta in un giorno...tanto meno un comitato regionale... consentiteci talvolta di chiudere un occhio.... ma state tranquilli.... non più di uno e comunque per un tempo limitato! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... EmptyGio Apr 18, 2013 1:10 am

GOLIA25 ha scritto:
le osservazioni di Fear sono tutte pertinenti e fondate... quel messaggio che ho dato a fine incontro domenica è proprio finalizzato al passaggio alla fase 2, cioè la scrematura, dalla prossima volta giocano solo gli iscritti e con le regole del FTH approvate in toto...in primis caricatori monofilari.
Roma non è stata fatta in un giorno...tanto meno un comitato regionale... consentiteci talvolta di chiudere un occhio.... ma state tranquilli.... non più di uno e comunque per un tempo limitato! Twisted Evil

Quoto alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessione sul C.R.AB... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione sul C.R.AB...   Riflessione sul C.R.AB... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessione sul C.R.AB...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: F.T.H Fuck The Highlander System-
Vai verso: