Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 C'è qualcosa di non umano...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Besk

Besk


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 28
Località : Penne

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyDom Feb 10, 2013 11:08 pm

Riecheggia dalle profondità abissali della terra,simile al rombo dei tuoni fende l'aria e spezza il velo.Oggi ne ho avuto la conferma. E' qualcosa di demoniaco,disumano,diabolico e meschino.Ora chiedo a voi, o "veterani" che avete avuto modo di constatare sicuramente più da me tale mostro,devo preoccuparmi? Posso continuare il mio percorso senza mettere a repentaglio la mia vita?


Per chi non l'avesse capito,sto parlando delle grida di "Hunter" lol! lol! lol! Ho scritto queste due cazzate dato che a distanza di parecchie ore la sua voce continua a risuonare nelle mie orecchie e dunque,era doveroso scrivere qualcosa a riguardo. A Manuel,stavo tranquillamente parlando con Michele ma, quand ti so sintit...giuro mi so "quajat" Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyLun Feb 11, 2013 2:12 am

Noi più "anziani" eravamo già a conoscenza delle doti vocali di Hunter e Golia... Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyLun Feb 11, 2013 3:02 am

Hahaha Frect che preambolo Besk! Diciamo che oggi c'è stato un risveglio del vecchio Cpt. Hunter Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Berserk-Phoenix




Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyLun Feb 11, 2013 10:30 am

Besk...una volta io, Hunter e Goliah abbiamo sostituito Pavarotti, Carreras e Domingo in un concerto dei Tre Tenori.
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyLun Feb 11, 2013 11:42 am

Berserk-Phoenix ha scritto:
Besk...una volta io, Hunter e Goliah abbiamo sostituito Pavarotti, Carreras e Domingo in un concerto dei Tre Tenori.

Oggi però lo stile vocale di Hunter era molto più simile a Max Cavalera che ad un tenore... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hunter-Phoenix
Admin
Hunter-Phoenix


Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 44
Località : Città Sant'Angelo (PE)

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyLun Feb 11, 2013 12:46 pm

Fear-Phoenix ha scritto:
Oggi però lo stile vocale di Hunter era molto più simile a Max Cavalera che ad un tenore... Laughing Laughing
Modestamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixsat.it
Besk

Besk


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 28
Località : Penne

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyLun Feb 11, 2013 1:41 pm

Hahahahahahahahahaha buono a sapersi!
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... EmptyLun Feb 11, 2013 4:39 pm

Berserk-Phoenix ha scritto:
Besk...una volta io, Hunter e Goliah abbiamo sostituito Pavarotti, Carreras e Domingo in un concerto dei Tre Tenori.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!

@Besk: Tranquillo tranquillo...ogni tanto sgranchirsi le corde vocali fa bene alla salute! (di chi ti sta accanto!)

p.s.: ...e se ti dicessi che...nessuno di noi altri è umano?

C'è qualcosa di non umano... Morpheus1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è qualcosa di non umano... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa di non umano...   C'è qualcosa di non umano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
C'è qualcosa di non umano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: