Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Messaggio di scuse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Messaggio di scuse Empty
MessaggioTitolo: Messaggio di scuse   Messaggio di scuse EmptySab Feb 02, 2013 10:35 pm

Come da titolo, ho il desiderio di scrivervi un post per scusarmi del mio mese e mezzo di assenza... Questo periodo per me è stato alquanto confusionale e contornato da fatti poco piacevoli, tra cui un lutto. Ho perso quasi tutto il mio tempo a casa, trascurando gli amici, lo studio, il calcio, l'hockey e purtroppo il softair. Le mie scuse vanno anche per il fatto che non ho avvertito nessuno di voi del mio periodo di assenza, e di non aver postato nessuna assenza alle giocate sul forum. Però è giunta l'ora di darsi una svegliata. Chiudo qui porgendovi di nuovo le mie scuse, e soprattutto a Franco, a cui avevo promesso personalmente di dare il mio contributo per il torneo, e questa è una cosa a cui ho ripensato più volte.
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Messaggio di scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di scuse   Messaggio di scuse EmptyDom Feb 03, 2013 6:29 pm

Visto che nessuno risponde, mi permetto io di aggiungere qualcosa di pertinente!
Allora...il direttivo ha ricevuto il messaggio e, in quanto tale, credo che prenderà in considerazione in comune accordo un provvedimento riguardo alla cosa...

Presto avrei notizie sul responso! Wink
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Messaggio di scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di scuse   Messaggio di scuse EmptyLun Feb 04, 2013 6:05 pm

Ho preso tempo prima di rispondere alla lettera di Hulko perchè d'istinto il tenore della risposta sarebbe stato ben altro.

Mi dispiace ovviamente per il lutto, ma questo non può giustificare un comportamento che non esito a definire "discutibile" sotto molti punti di vista. Non si può sparire per 2 mesi senza dare notizia di se in alcun modo...non si può estranearsi dalla vita sociale della squadra al punto di non partecipare ad un torneo che ha (meglio... avrebbe)chiesto l'mpegno di tutti i membri del team, e non dei quattro soliti noti, e poi riapparire dalle nebbie del nulla e pensare che basti un pò di cenere sul capo per tornare a far parte a pieno titolo della squadra.

I tempi sono cambiati....e a maggior ragione lo sono nei confronti di coloro a cui la squadra aveva dato in passato sempre fiducia senza chiedere nulla in cambio ed è stata sempre ricambiata con indifferenza... non curanza e scarsa considerazione.

Forse sarebbe il caso che andaste un pò in giro a vedere in che stato versano le altre sedicenti squadre di softair....tranne poche eccezioni che ben conosciamo ... le altre squadre sono un coacervo di ragazzini ...incapaci di avere una struttura di comando...incapaci di organizzare persino le giocate domenicali che vadano oltre il semplice "spara-spara" ...non parliamo poi di organizzare tornei.

Ovviamente Gianluca questo sfogo non riguarda solo te... ma più in generale diverse elementi, che dando tutto per scontato pensano che i 50 euro di iscrizione annuali li autorizzino a fare come c...o gli pare... mi dispiace non è così.

Non sta a me (o meglio non solo a me) decidere se accogliere o meno le tue scuse...ne parlerò con i membri del direttivo nella prima riunione possibile e ti faremo avere la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio di scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di scuse   Messaggio di scuse EmptyLun Feb 04, 2013 6:15 pm

Approvo tt quello ke ha detto Franco penso ke il tempo di scrivere un mex qua almeno x spiegare certe situazioni si puo sempre trovare ti porgo anke io le piu sentite condoglianze ma non approvo tt il resto mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio di scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di scuse   Messaggio di scuse EmptyLun Feb 04, 2013 8:50 pm

La mia non è una giustificazione, anche perchè non penso ci possa essere visto che come detto da Franco sono sparito senza dire nulla a nessuno. Mi ritrovo in tutte le critiche che hai elencato all'inizio. Ho semplicemente detto come stavano le cose, anche se in ritardo, e riguardo il lutto vi ringrazio per le condoglianze ma vi spiegherò tutto a voce appena ce ne sarà la possibilità. Porvi altre scuse sarebbe ridondante, quindi non mi resta altro da fare se non attendere l'esito della vostra riunione sperando in una possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messaggio di scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di scuse   Messaggio di scuse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio di scuse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» messaggio rivolto ai soliti noti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: