Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cena con i Devgru

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

cena con i Devgru Empty
MessaggioTitolo: cena con i Devgru   cena con i Devgru EmptyGio Gen 17, 2013 2:22 am

questa sera sarò a cena (probabilmente una pizza dal mitico Francis Drake o un paninazzo da Birramelosu) con i devgru per discutere la loro parte nel torneo.
appuntamento alle 8 da Diego, se qualcuno vuole unirsi alla compagnia è
ben accetto!
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

cena con i Devgru Empty
MessaggioTitolo: Re: cena con i Devgru   cena con i Devgru EmptyGio Gen 17, 2013 11:47 am

Frà, io non ci sono, però vorrei sapere un dettaglio; il furgone ci pensano loro a portarlo a Castiglione domenica mattina, o devo andare a prenderlo io (o qualcun altro di noi) sabato?

Per quanto mi riguarda io non ho niente di particolare da caricare, il gazebo, le sedie ed un tavolino che porto io mi entrano tranquillamente in macchina, quindi posso portarle sia sabato che domenica mattina.


P.S. Forse sarebbe il caso di avere appresso le catene per il furgone, viste le temperature annunciate, e, la possibilità, seppur minima, di nevicate nella zona di Castiglione.
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

cena con i Devgru Empty
MessaggioTitolo: Re: cena con i Devgru   cena con i Devgru EmptyGio Gen 17, 2013 12:08 pm

per il furgone ci stanno pensando loro...dovremmo averlo venerdi sera o al più tardi sabato mattina....per le catene .... domenica il tempo è dato in miglioramento comunque vedremo sabato a seconda delle condizioni meteo
Torna in alto Andare in basso
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

cena con i Devgru Empty
MessaggioTitolo: Re: cena con i Devgru   cena con i Devgru EmptyVen Gen 18, 2013 1:12 am

spiacente di aver letto troppo tardi il post ci sarei venuto volentieri......comunque buona serata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cena con i Devgru Empty
MessaggioTitolo: Re: cena con i Devgru   cena con i Devgru Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cena con i Devgru
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena sociale
» Cena di Natale
» allenamento con i Devgru
» Cena di natale 2015
» 21 dicembre - cena sociale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: