Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auguri e ringraziamenti

Andare in basso 
+3
Fear-Phoenix
Ramada_Phoenix
mikio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mikio




Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 32

Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptySab Dic 22, 2012 6:39 am

Dato che oltre che cazzone, sono anche relativamente timido e non so parlare in pubblico, il discorso pre cioccolatini che mi ero preparato me lo sono mangiato tutto...

Stasera mi sono sentito come se fossi tornato a scuola, durante la cena di fine anno con le maestre e i compagni, con la felicità dello stare assieme, e l'ansia per le pagelle...
Dopo un anno, sento che se sono arrivato dove sono ora(non proprio lontanissimo dal punto di partenza a dire il vero), lo devo a ognuno di voi, e devo dirvi grazie!
Grazie a Franco, che la mattina si trattiene dal mettermi le mani addosso quando sente l'odore della sambuca; grazie a Daniele(ramada), che sin da subito mi si è accollato; grazie a Patrick e ad Andrea, che le volte che sono stato loro affibbiato mi hanno sopportato senza rompere troppo le palle; grazie a Luca, che non mi ha preso a zampate tutte le volte che mi ha detto "a minkio, spara cazzo!"; grazie a Fabio, che oltre a na freca di cazzate mi ha dato molti buoni consigli(non tutti seguiti!); grazie a Massimo, che ultimamente mi spara un po' meno a tradimento; grazie di cuore a Riccardo, che la prima volta che l'ho visto mi ha così tanto traumatizzato da non farmi avvicinare alla Phoenix per quasi due anni; grazie a Michele, Manuel, Davide, Daniele, Antony, Salvatore, Mattia, e tutti gli altri(sto troppo rincoglionito per ricordarmi tutti i nomi, perdonatemi e non me ne vogliate a male!) per avermi sopportato ogni giorno, con tutte le mie cazzate dette, fatte o anche solo pensate!
Ho passato il mio primo anno nella Phoenix nel modo migliore che avessi potuto sperare, non potrei chiedere di più!
Grazie a tutti quanti!
Ah, per chi non dovesse venire domenica, Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptySab Dic 22, 2012 3:39 pm

E grazie a Minkio per i cioccolatini!! Muhahahaah.....fanne ancora! Very Happy
P.S. Auguri di buon nat-ANALE!!!
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptySab Dic 22, 2012 5:00 pm

Grazie a te per i cioccolatini (li puoi, anzi, li devi rifare Very Happy ...) e sopratutto per essere entrato a far parte e aver colto in pieno lo spirito, sia goliardico che sportivo, del team.
Torna in alto Andare in basso
JAGER

JAGER


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65

Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptySab Dic 22, 2012 5:09 pm

MI SCAPPPA NA' LACRIMA.......... GRAZIE A TE PER LA TUA SIMPATICA PAZZIA E ...................PER I CIOCCOLATINI...........MA NON SE NE PUò AVERE UNA CHILATA?????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptySab Dic 22, 2012 8:17 pm

Grazie a te a minkio e speriamo nel il prossimo 2013 sia un anno di ulteriore crescita per te e x te la Phoenix tanti auguri e m'arcummann arfa li ciucculatin ;-);-);-)
Torna in alto Andare in basso
Claymore-Phoenix

Claymore-Phoenix


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 30.04.11

Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptyDom Dic 23, 2012 3:30 pm

Grazie a te Minkio e buon Natale
... E ricorda che se qualche volta ricevi un pallino da me è solo un gesto di affetto... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptyDom Dic 23, 2012 9:20 pm

leggo soLO ADESSO il post.... ovviamente ricambio i ringraziamenti elogiando la tua arte cu- linaria(come direbbe Gotrek)... e sperando che questa esperienza con noi possa lasciarti un ricordo positivo oltre che aiutarti ad essere meno "cazzone americano"!!
La strada che hai intrapreso mi sembra buona...continua così
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti EmptyLun Dic 24, 2012 6:50 pm

Arte Cul-in-aria...tanto per evocare le perle di qualcuno di nostra conoscenza... Twisted Evil

Grazie a te, Paolo, e alla tua presenza...combatti la timidiezza con la passione, non tanto fuori, ma dentro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri e ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e ringraziamenti   Auguri e ringraziamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri e ringraziamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI JTO
» AUGURI JAEGER
» AUGURI A FEAR
» Auguri a Ramada WAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
» Auguri al pigro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: