Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Uomo a "terra"!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Uomo a "terra"! Empty
MessaggioTitolo: Uomo a "terra"!   Uomo a "terra"! EmptyMer Dic 05, 2012 12:46 pm

Cara Phoenix,
A causa di un (altro) intervento al piede, e 2/3 fottuti punti di sutura, sono costretto a rimanere fermo per almeno 20 giorni...oh io c'ho provato a insistere con il dermatologo, però m'ha detto che se la ferita si dovesse aprire per qualche motivo so VOLATILI PER DIABETICI! (i più attempati mi capiranno al volo... Very Happy ) Manco la doccia mi posso fa...

Se magari le domeniche a venire servirà un fotografo/tifoso/urlatore/supporter/fateunpovoi sarò lieto di assecondare la richiesta! Cool

p.s.: a questo punto venire alla cena sociale è d'obbligo...che cazzo rischio di chiude l'annata senza salutarvi!? NEIN NEIN NEIN Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

Fear-Phoenix


Messaggi : 1786
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 44
Località : Silvi Marina

Uomo a "terra"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo a "terra"!   Uomo a "terra"! EmptyMer Dic 05, 2012 1:03 pm

Antò, come t'ha success???

Vabbò dai, pensa a guarire. E' normale che alla cena c'ha da vinì...perchè se stavi bene non ci venivi?? scratch

Comunque pure se non puoi giocare non ti preoccupà, ti li truvem caccos da fà... ci stà da organizzà il torneo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JTO

JTO


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Francavilla al Mare

Uomo a "terra"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo a "terra"!   Uomo a "terra"! EmptyMer Dic 05, 2012 4:19 pm

Niente di grave...solo l'asportazione di un neo, in una parte fastidiosa!
Torna in alto Andare in basso
patrick-Phoenix

patrick-Phoenix


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 32
Località : mooosilvano

Uomo a "terra"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo a "terra"!   Uomo a "terra"! EmptyGio Dic 06, 2012 1:10 pm

Perfetto, mi serviva un nuovo attaccapanni in camera...SEI ASSUNTO Very Happy

Daidaidai antò pensa a fa guarì il piede e tanto, come ha detto michele qulcosa te la troviamo a fare Twisted Evil !!
Torna in alto Andare in basso
Ramada_Phoenix

Ramada_Phoenix


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 33
Località : Pescara

Uomo a "terra"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo a "terra"!   Uomo a "terra"! EmptyGio Dic 06, 2012 2:22 pm

Gamba di legno!!!! Gamba di legno!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

Uomo a "terra"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo a "terra"!   Uomo a "terra"! EmptyGio Dic 06, 2012 9:00 pm

certo ci serve un uomo alle trasmissioni.... e comunque bisogna curare mille aspetti organizzativi ci sarà senz'altro da fare anche per te....
ad esempio potresti cominciare con tenere i contatti con le squadre invitate al torneo...ma ne parliamo più diffusamente alla cena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uomo a "terra"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo a "terra"!   Uomo a "terra"! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uomo a "terra"!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morale a terra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: