Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo attrezzatura softair

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

vendo attrezzatura softair Empty
MessaggioTitolo: vendo attrezzatura softair   vendo attrezzatura softair EmptyMar Dic 20, 2016 1:10 pm

buongiorno ragazzi

dopo diverso tempo torno tra Voi ... la mia assenza è giustificata dal fatto che mi sono dovuto sottoporre ad una nuova operazione che se da un lato ha migliorato leggermente il mio stato di salute dall'altro ha confermato definitivamente l'amara realtà che mi sarà impossibile tornare di nuovo a giocare. Mi vendo quindi costretto a vendere a malincuore tutta l'attrezzatura in mio possesso;  posto qui prima che su altri mercatini perchè mi sembra giusto dare a Voi, prima che ad altri la possibilità di acquistare quest'attrezzatura. Inutile dire che chi mi conosce sa che non è mio costume dare fregature per cui tutto ciò che vendo è in ottime condizioni d'uso
ed in alcuni casi praticamente nuovo perchè appena acquistato.

Siccome l'elenco è abbastanza lungo posterò a blocchi partendo dalle asg fino poi ad arrivare agli accessori e alle uniformi...comunque se avete richieste specifiche contattatemi pure senza problemi.

ASG:

HK mp5 vfc  pari al nuovo sceso in campo un paio di volte (raffica-singolo-burst)   colore originale 200euro

HK mp5 G&G R.I.S. anteriore  scarrellante sceso in campo una volta sola  200 euro (col. originale)

M4 G&P CQB completamente rifatto internemente da DI RITO spegnifiamma custom silenziatore dedicato

            painted - calcio sia bushnaster che crane  180 euro

M4 Free Floater Sniper Rifle 16 pollici King Arms customizzato con pezzi arrivati direttamente da Taiwan
         
           slitta R.I.S., bipiede , ott. black anaconda della Seben ingrandimenti 4-12 lente frontale diam.56
 
           estremamente luminosa. doppio calcio . come nuovo. 250 euro (painted invecchiato)

M4 ICS rail calcio special operation batteria in pod esterno  130 euro  (body painted - ris colore originale)

STEYER MARUI  70 euro (painted)

GLOCK G17 gas Stark Corp. 2 caricatori scesa in campo 2 volte completa di fondina e accessori Holster          75euro


aggiungo inoltre al momento alcuni accessori in attesa di proseguire la lista

postazione professionale di carico -scarico e bilanciamento batterie della swiss army con led dispay per il i controlli  euro 40


coltello GSK con apposito fodero cosciale o da cintura  della MAC coltellerie appositamento studiato per il soft-air e la protezione civile punta piatta che vi consente il libero trasporto in base alla normativa vigente
80 euro

red hot SRS alimentato da una pila a stilo AA o da luce solare (versione difficilmente trovabile in Italia con alimentazione di questo tipo) 50 euro completo di  griglia di protezione della lente frontale

belt imbottita HSG completamente dotata di tasche e portacaricatori Taco compreso cinturone 75 completa 60 solo belt.


Scarponi Garmont nuovi taglia 46 3/4 nuovi 50 euro

vendo elmetto (come quelli in dotazione alla squadra) completo kit per i 2 rail composto da luci di lettura mappe  e torcia di profondità 50 euro (solo elmetto 20 euro- solo kit luce lettura 20 euro- solo luce profondità da elmetto completo di meccanismo di aggancio e slitta 25 euro)


ho da vendere una lunga serie di tattici e tasche di diverse marche e svariati usi...posterò più in la un elenco dettagliato ma se qualcuno vuole chiedere mi contatti pure
segue elenco accessori


vendo inoltre il seguente materiale con i loghi Phoenix

Giaccone invernale taglia XXXL   60 euro come nuovo (usato una volta)
Felpa estiva taglia xxxl  30 euro
felpa invenale in pile  xxxl 40 mai usata
t shirt xxxl  20 euro mai usata

abbigliamento

vegetata United design taglia 58 disegnata appositamente per il 17° RIAM indossata una volta...nuovissima 70 euro (nuova 115 euro)

giubbino vegetato mai usato (acquistato pochi giorni prima del sciagurata data del 21/6) prodotto dalla PRC  per l'esercito italiano, interno pile diversi velcri taglia XXXL 50 euro

giacca vegetata S.O.D. versione desertica XXXL mai usata, imbottitura avambracci, velcri 60 euro
 
completo multiland pari al nuovo + combat shirt stesso colore ancora con i cartellini 70 euro XXL

completo multicam ancora piegato nella sua busta+ combat shirt stesso pattern 60 euro XXL


Per qualsiasi altra necessita o informazione contattatemi  pure liberamente.

Grazie a tutti per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Dema

Dema


Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 33

vendo attrezzatura softair Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo attrezzatura softair   vendo attrezzatura softair EmptyMar Dic 20, 2016 2:19 pm

Franco premetto che mi dispiace tantissimo e che dentro di me ho sempre sperato che in un qualche modo tu avessi potuto ritornare. Detto questo spero che comunque ci siano altre occasioni per rivederci o per comunque partecipare ad una qualche operazione di comando giusto per averti ancora con noi Wink

Comunque mi interessa il red dot...anzi + che mi interessa segna che è mio e te lo vengo a prendere prossimamente Wink
Torna in alto Andare in basso
GOLIA25

GOLIA25


Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 65
Località : l'isola che non c'è

vendo attrezzatura softair Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo attrezzatura softair   vendo attrezzatura softair EmptyMar Dic 20, 2016 3:22 pm

ok Dema.....grazie anche per le tue parole. Purtroppo ho visto che sono state introdotte le prove da sforzo...anche se non capisco chi le richieda.... nelle mie condizioni non passerei mai un test simile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo attrezzatura softair Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo attrezzatura softair   vendo attrezzatura softair Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo attrezzatura softair
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo attrezzatura softair nuova
» VENDO ATTREZZATURA FELDGENDARMERIE
» attrezzatura
» Vendesi Attrezzatura per reenacting 2°GM
» vendo A.s.g.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: