Phoenix SAT Pescara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sammmmarino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
siero




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.16
Età : 32
Località : Piscar

Sammmmarino Empty
MessaggioTitolo: Sammmmarino   Sammmmarino EmptyVen Mar 25, 2016 7:06 pm

Ciao ragazzi, per impegni lavorativi sarò a San Marino un paio di giorni.
Tornando a noi, ho sempre trovato il tempo di farmi una camminatina nei giorni che sto li, almeno per il centro storico, che come ben sapete è ben fornito di negozi per il soffiteir.
La domanda è: vi serve qualcosa da li in modo da evitare spedizioni e cose varie? Stando li posso riportare quel che volete e di cui avete bisogno.

Le premesse sono solo due. In primis è che come ho detto, ho avuto sempre tempo per farla. Ma stando a lavorare potrebbe succedere qualsiasi "impiccio" e togliermi il tempo per la camminatina e quindi non fare nulla. La seconda, è che sto solo al centro storico, quindi sono "limitato" ai negozi limitrofi, l'unico che è un po' fuori ma potrei fermarmici passando è Titano store.

I negozi sono:

Il semaforo
Target
Antica porta del titano
Rastelli

Ed eventualmente
Titano store

Dateci un occhiata se c'è qualcosa che v'interessa e fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
 
Sammmmarino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Vai verso: